Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire (bravo) Eccolo Finalmente!


Recommended Posts

Rispetto ai primi rumors, il Bravo monterà tantissima Ram, e anche più del Nexus. Ma entriamo nel dettaglio:

Processore Qualcomm Snapdragon 1 GHz

Android™ 2.1

Interfaccia HTC Sense™

ROM: 512 MB

RAM: 576 MB

Dimensioni 119 x 60 x 11.9 mm

Peso 135 grammi

Display3.7″ AMOLED capacitivo WVGA 480 X 800

Pad Ottico

GPS

Sensore di prossimità

Sensore luce

G-Sensor

Busola digitale

Bluetooth® 2.1 con FTP/OPP per trasferimento files, A2DP per cuffie stereo wireless, PBAP

Wi-Fi® – IEEE 802.11 b/g

Jack audio 3.5 mm

Radio Fm

Standard Micro-USB

Camera – 5 megapixel color camera with auto focus and flashlight

Audio Playback: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma,

Registrazione Audio: .amr

Video Playback: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv

Registrazione Video: .3gp

Batteria da 1400 mAh

MicroSD

htcbravo_leak_modaco-595x446.jpg

In attesa dell’ufficialità di domani, possiamo quindi dire che il Bravo avrà di diverso interfaccia Sense, Pad Ottico, 576mb di Ram (contro i 512mb) e la Radio FM attiva, rispetto al Nexus One.

Fonte:Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo, potente ed elegante, ultima versione di Android ed interfaccia Sense.

Voglio soltanto vedere come si comporta il touch, gli ultimi modelli di HTC non hanno brillato come risposta.

Se le recensioni saranno come spero positive, direi che ho trovato il mio prossimo cellulare, in attesa che a fine anno arrivino i primi modelli con windows phone 7 o i nuovi terminali con MeeGo.

Si conoscono le possibili date di uscita? avevo sentito parlare di Marzo ma non so se sia stata confermata...

Modificato da zenith601
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, durante la conferenza di oggi HTC ha annunciato che i 3 nuovi modelli presentati (Legend, Desire e HD mini) saranno disponibili con vodafone da aprile.

Carina tra l'altro l'idea del HD Mini, sostanzialmente identico al HD2 ma piú compatto... considerato che molti hanno glissato sul HD2 per via delle dimensioni esose, potrebbe essere una buona idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, durante la conferenza di oggi HTC ha annunciato che i 3 nuovi modelli presentati (Legend, Desire e HD mini) saranno disponibili con vodafone da aprile.

Carina tra l'altro l'idea del HD Mini, sostanzialmente identico al HD2 ma piú compatto... considerato che molti hanno glissato sul HD2 per via delle dimensioni esose, potrebbe essere una buona idea.

Io l'avevo detto che Nokia con sta cosa del Mini,avrebbe lanciato una sorta di "Moda" infatti adesso sono tutti dietro a produrre telefoni mini....xD

Comunque credo anch'io che sia un ottimo telefono questo Bravo/Desire che dir si voglia...

Ho il dubbio solo su una cosa,prima si parlava di registrazioni in Hd per questo telefono!...ma ora che è stato presentato...non se ne fa parola!,che abbiano tolto questa funzionalità???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha un Touch ed una reattività fantastici!

Speriamo perchè è uno dei motivi che mi hanno fatto abbandonare htc.....sia l'hero che il magic che ho avuto avevano un touch non troppo sensibile, ed altri utenti con hd2 lamentavano la stessa cosa....inoltre postai qui sul forum un video dei problemi al touch sul nexus one che spesso non rispondeva agli imput, quindi speriamo davvero che si siano dati una svegliata :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque così di primo impatto non sembra niente male. Vedremo. Per ora l'unica cosa certa è che quei 4 tastini sono parecchio bruttarelli, sanno di povero..

In effetti potevano utilizzare i tasti a sfioramento come nel milestone o nell' acer, ma probabilmente avevano già i vecchi progetti dell'hero e del nexus1

:D

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Link to comment
Condividi su altri siti

"Performante" rotfl.gif

L'aggettivo sempre presente di telefonino.net è tornato a colpire :)

Comunque così di primo impatto non sembra niente male. Vedremo. Per ora l'unica cosa certa è che quei 4 tastini sono parecchio bruttarelli, sanno di povero..

No a me invece piace parecchio....resta da vedere il fatto del touch come dice enne,poi vabbè per quanto riguarda la qualità materiali HTC è una sicurezza,quindi stiamo tranquilli...e poi bè,l'os per ora è uno dei migliori,se non il migliore in circolazione ;)

Enne cosa intendi che avevano già i vecchi progetti del Hero e del N1?..cioè che c'entra con i tasti del Bravo? :D

PS: Che brutto il Mini! mamma mia,sembra un HD schiacciato,poi sul retro quelli viti in bella vista sono davvero oscene :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

No a me invece piace parecchio....resta da vedere il fatto del touch come dice enne,poi vabbè per quanto riguarda la qualità materiali HTC è una sicurezza,quindi stiamo tranquilli...e poi bè,l'os per ora è uno dei migliori,se non il migliore in circolazione ;)

Enne cosa intendi che avevano già i vecchi progetti del Hero e del N1?..cioè che c'entra con i tasti del Bravo? ;)

PS: Che brutto il Mini! mamma mia,sembra un HD schiacciato,poi sul retro quelli viti in bella vista sono davvero oscene :)

Che magari ne avevano ancora a bizzeffe nei magazzini e ci hanno rimesso gli stessi di modo da non acquistarne altri....... :D Alla fine si fa economia su tutto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciò che non mi piace di HTC è che non fa in tempo ad affermarsi un modello che già ne arriva un altro.. Cioè con l'HD2 tutti a gridare al miracolo, e dopo pochissimi mesi già è roba vecchia.. Mi immagino chi ha speso 6-700€, non sarà felicissimo della cosa..

Non credo, alla fine uno ha windows mobile e l'altro ha android quindi sono differenti anche sul sistema operativo oltre che nelle caratteristiche.....io almeno non me la prenderei poichè è così che funziona il mercato della tecnologia.

PS il telefono è apparso su amazon tedesco al prezzo di 419 euro, ovviamente non viene citata la data di commercializzazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciò che non mi piace di HTC è che non fa in tempo ad affermarsi un modello che già ne arriva un altro.. Cioè con l'HD2 tutti a gridare al miracolo, e dopo pochissimi mesi già è roba vecchia.. Mi immagino chi ha speso 6-700€, non sarà felicissimo della cosa..

è quello che sto cercando di far capire io...poi mi venite a dire che c'è l'innovazionem ma in cosa?

ultimamente tutti sti terminali imho hanno leggermente rotto le scatole

htc hd 2...poi il nexus one...ora sto bravo...poi il mini...differenze?

htc non è nokia...nokia li crea per ogni fascia di clientela..htc no..tutti da 399 in poi

ma non solo htc,pure samsung ora si è presa sta smania di far uscire un terminale a velocità record

ora vediamo...domani htc zeus e samsung omnia power..e già che ci siamo un sony xperia x11 e motorola milestone2

Link to comment
Condividi su altri siti

Era più carino nelle prime presentazioni, comunque penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto.

Una cosa volevo sapere, che più che altro è uno sfizio... nei video dell'htc hd2 si vedono delle animazioni molto simpatiche legate al tempo (le nuvole sullo sfondo o il tergicristallo quando c'è la pioggia ecc...) ed ero convinto che fossero presenti nell'htc sense al di fuori del sistema operativo, ma nel desire non le ho viste in nessun video, non ci sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti potevano utilizzare i tasti a sfioramento come nel milestone o nell' acer, ma probabilmente avevano già i vecchi progetti dell'hero e del nexus1

:D

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

te forse non ci crederai ma è una scelta prefissata quella di aggiungere il tasto fisico al posto di quelli a sfioramento, ciò perchè ci sono stati dei problemi con le utenze che non riuscivano ad interagire fisicamente bene con il tasto sfioramento, sopratutto sui tasti inizio e fine chiamata, e così tutti i produttori di telefoni si sono adeguati al mercato e producono pezzi con queste caratteristiche. In effetti un telefono full touch potrebbe avere tasti a sfiormaneto, che sarebbe come non averne, però, effettivamente, se la media dell'utenza si trova male, si devono adattare anche loro, o non vendono più. Difatti son pochissimi i telefoni con questo tipo di tasti.

è quello che sto cercando di far capire io...poi mi venite a dire che c'è l'innovazionem ma in cosa?

ultimamente tutti sti terminali imho hanno leggermente rotto le scatole

htc hd 2...poi il nexus one...ora sto bravo...poi il mini...differenze?

htc non è nokia...nokia li crea per ogni fascia di clientela..htc no..tutti da 399 in poi

ma non solo htc,pure samsung ora si è presa sta smania di far uscire un terminale a velocità record

ora vediamo...domani htc zeus e samsung omnia power..e già che ci siamo un sony xperia x11 e motorola milestone2

beh, guarda, nokia crea telefoni per ogni fascia di clientela, e vedo che son tutti delle ciofeche. Prima ho letto dell'x10, che dovrebbe essere un gran terminale, e ha come core un cortex indefinito da 600mhz, ciò significa che questo terminale, che uscirà nei prossimi mesi, monta tecnologia talmente antica, da poter essere considerato telefono del 2008, con prezzo 2010  :crying_anim02:

htc con i vari hd2 legend ecc ecc non fa altro che dare prestazioni per quei telefoni nati sopratutto per il reparto network, stessa cosa vuole fare samsung col suo wave, oltre, ovviamente, terminali con questa portata hardware aiutano il sistema operativo a non impuntarsi, quindi con un telefono astronave non vi saranno più grossi problemi di lag nei caricamenti dei programmi

la nokia invece continua a rigirare la solita minestra, tecnologie vecchie spacciate per nuove.

Basti vedere l'n97, che come smartphone fa ridere, perchè ha un touch scandaloso, è tranquillamente superato dal primo iphone, il sistema operativo ricade nella solita minestra che rigira da 10 anni ormai, non fa le foto da macchina fotografica, quindi anche come fotocamera fa ridere, se navighi su internet hai un renderin scadente nei rispetti di altri terminali della sua fascia, praticamente in mano hai un telefono che all'uscita costava ben 600 euro, che a malapena poteva rivaleggiare i concorrenti da 600 euro  :unsure:

e sinceramente, se devo spendere 600 euro per avere un n97 che fa 3 operazioni, in malomodo pergiunta, a sto punto ne spendo metà e mi prendo qualcosa che fa lo stesso lavoro, come l'omnia hd  :incazzato:

apparte la serie E, gli altri spartphone nokia fanno ridere i sassi, e si savalutano di 100 euro già dopo 2 settimane  :angel: , sono studiati per essere multimediali, e fanno foto scadenti, video scadenti, rendering internet scadente, lettore musicale (rispetto ad ipod) scadente, quindi, telefono scadente  :unsure:

almeno sulle serie di smartphone che motano lo snapdragon, tranne il toshiba, il rendering internet è sempre fluido e veloce, la visione di video è talmente rapida che si può pure pinciare uno zoom durante la riproduzione, cosa impossibile con altri terminali, la fotocamera è la stessa montata su n97, quindi, sinceramente, a mio avviso nokia rifila batterie, e gli altri produttori danno prestazioni

e vedrai che il samsung wave col nuovo bada batterà il maemo  :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Era più carino nelle prime presentazioni, comunque penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto.

Una cosa volevo sapere, che più che altro è uno sfizio... nei video dell'htc hd2 si vedono delle animazioni molto simpatiche legate al tempo (le nuvole sullo sfondo o il tergicristallo quando c'è la pioggia ecc...) ed ero convinto che fossero presenti nell'htc sense al di fuori del sistema operativo, ma nel desire non le ho viste in nessun video, non ci sono?

Non so se le implementeranno.....comunque esiste per android beautiful widgets che fa le stesse cose....io lo utilizzo sul milestone ed davvero ben fatto.

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy