Jump to content
Nokioteca Forum

Mail


Il terzo re
 Share

Recommended Posts

altro problema, con n97 si poteva decidere di far connetter ogni tot di minuti laccount e alla fine della connessione si autodisconnetteva, qui con il client integrato non è possibile!! ho smanettato in lungo e in largo, ma a quanto pare non trovo soluzione...confermate?? abbisogna della connessione sempre?

La connessione ogni tot è impostabile da impostazioni di rete, ma non la disconnessione. Quest'ultima la devi fare casomai manualmente dal desktop, cliccando in alto a sinistra dove ti appare lo stato della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao raga. N900 arrivato oggi. la mail l'ho impostata e funziona però non riesco a trovare una funzione analoga ad "invia copia a se" presente su symbian, per la gestione della posta inviata. per ora la posta inviata rimane solo sul nokia e non sul server. qualcuno di voi sa che posso fare?

per quanto riguarda la disconnessione dalla rete di cui si parla in questo stesso 3d, ho letto oggi che esiste un programma installabile Autodisconnect, che controlla ad intervelli regolari se le connessioni attive stanno scambiando dati ed eventulamente effettua la disconnessione. non l'ho ancora provato ma sembra molto utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy