Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Vs 5230


Recommended Posts

Ormai...troppo tardi, preso stamattina a 199, no brand, garanzia italia.

ringrazio proprio tutti per i consigli.

Ora però mi assillano 2 cose:

L'ho solo acceso per vedere se funzionava, e sembra che la batteria sia quasi carica.

Devo far scaricare la batteria oppure metterlo in carica subito?

E la/le prime cariche di quanto tempo devono essere?

Ultima cosa...ma è meglio caricarlo acceso o spento? :mumble:

Grassssieeee :thumbs:

E' sempre meglio che lasci scaricare la batteria poi la metti a ricaricare e il cell deve fare una ricarica completa... se non t da fastidio puoi lasciarlo anche una notte intera

ianto quando è ben carico si scollega da solo, cioè non si alimenta più!!!

Puoi sia caricarlo da acceso che d spento, ma è fondamentale che rimanga in tensione!!! :wacko:;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' sempre meglio che lasci scaricare la batteria poi la metti a ricaricare e il cell deve fare una ricarica completa... se non t da fastidio puoi lasciarlo anche una notte intera

ianto quando è ben carico si scollega da solo, cioè non si alimenta più!!!

Puoi sia caricarlo da acceso che d spento, ma è fondamentale che rimanga in tensione!!! :thumbs::wacko:;)

E' consigliatissimo caricarlo spento. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque io ti consiglio di farlo scaricare tutto fino a spegnersi SOLO la prima volta, ma mai farlo spegnere del tutto il telefono.

aspè che mon ho capito, ora lo accendo fino a che non si spegne da solo, cioè finché non si scarica completamente?

perché poi dici "mai farlo spegnere del tutto"

ho le idee confuse :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

aspè che mon ho capito, ora lo accendo fino a che non si spegne da solo, cioè finché non si scarica completamente?

perché poi dici "mai farlo spegnere del tutto"

ho le idee confuse :mumble:

Vabbè è un consiglio per tenere più performante la batteria!!!

Ma se pure si spegne non succede niente!!! :thumbs::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble::thumbs::wacko:;)b)

che imbranatoooooooooooooo

m'ero scordato di dirlo :-P

ho preso sotto vostro consiglio il 5800

Solo che mi sà che m'hanno fregato, perché gli auricolari sono bianchi, forse li hanno cambiati quelli del negozio? =(

mi hanno fregato, invece di Auricolare Nokia Music HS-45, AD-54 m'hanno dato le WH-205 del 5530, e pure bianche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

aspè che mon ho capito, ora lo accendo fino a che non si spegne da solo, cioè finché non si scarica completamente?

perché poi dici "mai farlo spegnere del tutto"

ho le idee confuse :rolleyes:

Si dicevo che per LA PRIMA VOLTA fallo scaricare completamente, ma nelle volte successive evita capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy