Jump to content
Nokioteca Forum

Panico Carta Sim!


Robbi87
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi è appena arrivato acceso funziona tutto benissimo, poi esco dalla metro, e vedo che non mi ha letto la sim, la rimetto e riaccendo ma nada, è impostato ovviamente su generale...

la mia sim è una vodafone 32 k del 2003, potrebbe stare li il problema?? AIUTO PRESTO!!!!!! :)

non preoccuparti se hai chiesto qualcosa sul topic che ho creato io....io ho scritto quelle parole solo perchè poi se si mettessero tutti i problemi in un singolo topic si verrebbe a creare troppa confusione su chi risponde a chi tutto qui.

guarda sinceramente non so il motivo cmq posso affermare che ora sono uscite le sim da 256k....ti consiglio prima di portarlo in assistenza di mettere una sim nuova da almeno 64k (che ho io e funziona benissimo)....in caso prova anche con la 128k

ciao e speriamo bene perchè è davvero un gran terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie fulcrum! si ho appena infilato una sim da 128 e funziona benissimo... ora mi tocca andare a cambiare la mia vecchia e fidata sim da 32k sigh ;)

A me nell'arco di ca. tre mesi questo è successo due volte. Quando ho inserito la prima volta la sim voda non l'ha letta, ma inserendola nuovamente ha funzionato. Poi un'altra volta all'acensione mi ha segnalato che non riusciva a leggere la sim, cosa che si è risolta spegnendo e riacendendo nuovamente il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy