Jump to content
Nokioteca Forum

[guida] Vedere I Film Sul Nokia 5530


Begie
 Share

Recommended Posts

Bene adesso sono riuscito a vedere i film sul nokia 5530.

Qualità video: Ottima

Qualità audio: Ottima

Compressione: 640.avi --> 320.mp4

Prima di tutto dobbiamo utilizzare come programma Format Factory (io uso la versione 2.20).

Dopo averlo scaricato e installato procediamo con la conversione del file video!

Apritelo e cliccate a sinistra (nella colonna denominata video) su: Tutti verso dispositivo portatile.

Vi si aprirà una finestra, alla vostra sinistra troverete una sfilza di marche per cellulari.

Selezionate Nokia e cliccate su "+" che trovate accanto. Adesso avrete i vari modelli, quella che interessa a noi è: Nokia N97 Alta qualità. Selezionatelo, poi in alto a destra cliccate su ok ed è fatta!

Vi basterà poi cliccare in alto su aggiungi file, selezionare il file e cliccare su ok.

Infine cliccherete in alto a sinistra su vai e inizierà la conversione.

Tempo stimato: 30 minuti circa (da rivedere).

Modificato da Begie
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso free video converter con output mp4

ho finito un'ora fa di vedermi 'il 4 tipo' imboscato al cesso qui in fabbrica.... (hi hi hi) ed era perfetto!!!

Beh si ma utilizzando come output solo mp4 il mio nokia 5530 non lo legge.

Invece con FF selezionando il modello e l'opzione in alta qualità lo legge benissimo e con una qualità da 9.5 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy