Jump to content
Nokioteca Forum

Begie

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5530

Begie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Begie

    Sfondo Free Isms

    Ho installato free isms, tutto apposto, soddisfatto, ma come posso cambiare lo sfondo dell'applicazione ? Quel nero mi ha un pò stancato! E poi un'altra domandina, lo scroll dei messaggi è abbastanza lento, è un bug o che altro ? Come lo risolvo ?
  2. Begie

    Conversazioni Sms

    Invece free sms non necessita di niente ? Cioè lo scarico nel mio cellulare e lo installo, tutto quì ?
  3. Begie

    Conversazioni Sms

    Ritrovandomi un iphone tra le mani ho potuto notare quanto sia utile avere i messaggi raggruppati per persona ed avere le intere discussioni, così ho deciso di cercare qualcosa per il mio nokia 5530. Ho trovato "Conversation Vivaz" che però necessita di un hack (?), roba che io non so fare. Se qualcuno mi spiega passo passo come fare sarebbe ottimo (si, sono abbastanza noob!) Oppure c'era questo: e non ho capito se la versione trial in realtà è completa o bisogna pagarla per averla completa. Grazie a tutti =)
  4. Begie

    Non Carica Più!

    Darkangel: In che senso li mettono in presa diretta ? Io ho provato collegare il cellulare allo spinotto del carica batteria senza la batteria, e non funzionava (se intendi questo, dato che a quanto ho capito fanno così). Comunque, l'ho dato ad un mio amico che lavora all'auchan, anche lui dice che è lo schermo, l'ho affidato a lui che lo darà a un suo amico e mi farà sapere quanto ci vorrà per aggiustarlo. Penso che oscilli tra i 50 e gli 80 euro :S p.s. Sconsiglio questo cellulare a tutti. Mi ha dato non pochi problemi. E a quanto ne so, su 100 venduti, una 50ina vengono riportati indietro per vari difetti.
  5. Begie

    Non Carica Più!

    Io non ho il pin nel cell, l'ho tolto, quindi quando accendo si accende e basta (: Mosè questo problema me lo da sempre, sia in carica che non.
  6. Begie

    Non Carica Più!

    Allora l'ho portato da mediaworld (dove l'ho acquistato), e lì controllandolo mi hanno detto che non è un problema di batteria ma è lo schermo che ha dei problemi, infatti a quanto pare (io non ero presente, c'era mio padre) accendendo il cell e muovendo la batteria in alto e in basso lo schermo si illuminava. Ho provato a casa ma non ci riuscivo. Però ho constatato che se è un problema dello schermo deve accendersi per forza e funzionare per forza, solo che lo schermo non mi fa apparire il tutto. Quindi lo accendo (fa la vibrazione e basta), e provo con un altro cell a chiamare il mio, ma mi da come se fosse il cell staccato. Ho provato più volte, premendo il tasto di accensione diverse volte. Ho quindi capito che non è un problema di schermo.. o Almeno così sembra. Voi cosa dite ?
  7. Begie

    Non Carica Più!

    Beh, adesso è da circa le 6 che è sotto carica, sono l'1.21 di notte e non è cambiato nulla, quindi Mose ti sbagli. Ho notato che il cell è caldo, sarà il caldo a non farlo funzionare correttamente ?
  8. Begie

    Non Carica Più!

    Purtroppo no. Non conosco altra gente che possiede il mio stesso cellulare.. E' un bel problema. Mi sa che mi toccherà portarlo ad aggiustare.
  9. Begie

    Non Carica Più!

    Sto provando ad usarei il caricabatterie di un altro nokia e sto avendo lo stesso problema. Quindi è escluso che sia il carica batterie. Forse la batteria del cell ?
  10. Begie

    Non Carica Più!

    Sarà circa la terza volta che mi accade. Quando il cellulare si scarica completamente si spegne (e fin quì tutto normale), ma appena lo metto a caricare non carica! Non si illumina la schermata, ne tantomeno si accende. Ho provato a togliere e mettere la batteria, togliere scheda di memoria o sim, ma nulla. Rimane morto con il carica batterie collegato. L'ultima volta lasciandolo attaccato dopo un pò si è illuminata la schermata e ha iniziato a caricare, sta volta invece è già da un pezzo che è morto. Sarà il carica batterie ? Che faccio ? Grazie mille in anticipo!
  11. Begie

    Widget Facebook Urgente!

    Ho seguito la guida di maius (grazie), cioé impostare il paese e la lingua rispettivamente in UK e inglese, ho salvato ma nonostante tutto non c'é ugualmente l'applicazione non mi resta che scaricare l'allegato e sperare che funzioni. Grazie
  12. Begie

    Hard Format

    Purtroppo il mio è brand Wind e credo che l'aggiornamento non uscirà mai! Comunque ho fatto un deep reset, tutto a posto. Problemi risolti, cell veloce e numeri di telefono persi XD Vabbè c'avrei dovuto pensare prima. Grazie di tutto Capitano! (:
  13. Begie

    Widget Facebook Urgente!

    Grazie per il tuo grande aiuto Quando si dice: Post da +1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy