Jump to content
Nokioteca Forum

Eti Camcorder Ii E Smartmovie V3.11:attenzione Incompatibilità!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Non sò se nel forum se ne sia già discusso ma vorrei segnalare che i due programmi in oggetto sono incompatibili se installati nello stesso telefono.E mi spiego meglio.

In apparenza tutto sembra normale:nel senso che,installati i programmi,nessuno di essi da visibili errori se ci smanettiamo un pochino su.Ma il bello viene quando,come successo a me stamane,mi trovavo a videoregistrare un evento importante utilizzando ETI Camcorder due.

E' successo che,cliccato sul mouse per avviare la videoregistrazione di ETI,il programma mi faceva vedere a display che effettivamente la registrazione procedeva regolarmente:il tempo trascorreva normalmente e visibilmente non si manifestava alcun problema.

Tuttavia,terminata la registrazione(della durata di circa 50 minuti):sono andato a visualizzare il file viedo nell'apposito "My videos" di ETI:qui non compariva alcun file registrato e salvato.Niente! Allora sono entrato in SmartMovie ed ho fatto una scansione dei file:smartmovie mi ha trovato il file in questione ma,cliccato su play,ecco il messaggio di errore: formato .avi non valido.

Vi garantisco che il problema è dovuto ad incompatibilità e non ad altro:tipo altri progr che avete nel telefono.

Quindi,se avete ETI II dovete per forza di cose abbinargli TCMP e non smartmovie per la visione dei file video:altrimenti rischiate di fare un bel flop proprio sul più bello:cioè quando capitano quei momenti che son talmente importanti che la videoregistrazione non può non riuscire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho scoperto a cosa è dovuto l'errore:infatti,io avevo effettuato la registrazione col profilo "Editing" attivato.Stasera ho provato a mettere il profilo "phone" e le registrazioni sono andate a buon fine.

Vi preciso però che io mi son accorto del problema perchè ho fatto una registrazione di 50 minuti.Se faccio registrazioni molto più brevi il problema non si manifesta:quindi occhio!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma voi come fate a fare i video con camcoder(2) e poi vederli con l'audio??smartmovie non li fa sentire....provando ad aprire il video da my gallery di camcder mi porta a smartmovie......grazie..

Infatti il procedimento è corretto:e l'audio lo devi sentire.A meno che tu non abbia installato una versione di ETI non corretta o non abbia smartmovie 3.11.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti il procedimento è corretto:e l'audio lo devi sentire.A meno che tu non abbia installato una versione di ETI non corretta o non abbia smartmovie 3.11.

proprio cosi.....camcoder va benissimo perke quando non avevo smartmovie andava bene....la versione di smartmovie è la 2.47 addirittura.......ci vuole per forza la 3.11?un po mi rompo a cercare b) pero odio i video senza audio quindi si puo fare il sacrificio b) grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono accorto pure io....versione 3.11......se i video sono piccoli non ve problema ma se sono credo piu di 20sec prima ti vedi il video e poi ti senti l'audio...anke se provo a portare indietro comando solo l'audio ma il video e bloccato b) e ora?provo ad aprire un post e vediamo cosa risolvo....ki ha problemi di questo genere provi a kiedere aiuto li....magari piu rikieste...piu risposte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy