Jump to content
Nokioteca Forum

Super Audio Codec


SxG
 Share

Recommended Posts

In giro per la rete ho trovato questi 2 files promettono di migliorare la qualità audio dei nokia 3rd e 5th edition sinceramente ho provato ma non mi è sembrato di aver notato differenze forse con le cuffie mah..cmq devo ancora testare se qualcuno vuole provare magari lasciando le proprie impressioni...

estrarre e sistemare i files in "c:\private\100012a5" Super_Audio_Codec.zip

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono sempre chiesto come sia possibile che ad esempio 5800 ,E71, N86, E66 che, da quanto vedo confrontando i ricambi, montano gli stessi altoparlanti, abbiano una consistente differenza di qualità e volume nel suono. Magari non è una questione hardware e tutto dipende da quel file...Boh... Appena avrò tempo proverò.

Comunque grazie sxg per tutti le varie mods che riporti qui sul forum :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Bolla86 Sicuro che sia identico non è che per caso è identico solo il nome cmq provare non costerebbe nulla si puo sempre fare una copia del file di origine e casomai rimettere tutto come prima

@ leoermejo90 è sempre un piacere poter collaborare e poi anch'io ho imparato tanto da questo forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm... non capisco che senso abbia sostituire un file con uno identico...

Come ho scritto prima, non solo hanno lo stesso nome ma sono anche esattamente uguali nel contenuto. A meno di modifiche causa aggiornamento firmware il mio "DBS_10202869_RCSE_AudioCodec" è lo stesso che avevi tu ed è anche lo stesso che c'è nello zip.

L'altro file è un file xml che si riferisce ai podcast, nè più nè meno. Se vuoi tornare alla condizione precedente cancella il secondo file ma non credo che cambierà qualcosa.

Il fatto che "gratti" potrebbe essere solo una tua impressione, in alternativa può darsi che ti serva il "DBS_10202869_RCSE_AudioCodec" del firmware 30.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy