Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Che Si Spegne Da Solo!


ermans17
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato un pò nelle sezioni del forum, ma non ho trovato nulla a riguardo, vi riassumo

Sono possessore di un 5530, dopo che sul cellulare mi e' arrivato l'invito dell aggiornamento 20.0.080 ho riscontrato dei problemini, il piu' eloquente e' stato che il cellulare quando ricevo o provo a chiamre di tanto in tanto si spegne.

Ora sopratutti negli ultimi due giorni, il cellulare si spegne automaticamente in ogni chiamata, solamente se pigio forte sullo schermo mentre effettuo la chiamata, la stessa non cade subito

Chi può darmi un grosso consiglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho cercato un pò nelle sezioni del forum, ma non ho trovato nulla a riguardo, vi riassumo

Sono possessore di un 5530, dopo che sul cellulare mi e' arrivato l'invito dell aggiornamento 20.0.080 ho riscontrato dei problemini, il piu' eloquente e' stato che il cellulare quando ricevo o provo a chiamre di tanto in tanto si spegne.

Ora sopratutti negli ultimi due giorni, il cellulare si spegne automaticamente in ogni chiamata, solamente se pigio forte sullo schermo mentre effettuo la chiamata, la stessa non cade subito

Chi può darmi un grosso consiglio???

Nessuno mi può essere di aiuto?? mi tocca mandarlo in garanzia??? nooooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Non sono riuscito a risolvere il problema, anche se da un pò di mesi il cellulare era tornato a non dare problemi

mentre nel ultimo mese, appena ricevo la chiamata e accetto il cell si spegne da solo

Il problema non sussiste se attivo il vivavoce, ma devo essere super veloce altrimenti si spegne

Se il mio amico mi farà un buon prezzo, da domani passo a mel incuore ad iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a risolvere il problema, anche se da un pò di mesi il cellulare era tornato a non dare problemi

mentre nel ultimo mese, appena ricevo la chiamata e accetto il cell si spegne da solo

Il problema non sussiste se attivo il vivavoce, ma devo essere super veloce altrimenti si spegne

Se il mio amico mi farà un buon prezzo, da domani passo a mel incuore ad iphone

penso che sia un difetto sw.....prova a reinstallare tutto facendo hard reset prima e dopo se il problema persiste prova a flashare il fw di un product code di qualcuno che non ha problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che sia un difetto sw.....prova a reinstallare tutto facendo hard reset prima e dopo se il problema persiste prova a flashare il fw di un product code di qualcuno che non ha problemi

prima di flashare se è in garanzia vai in un centro nokia.

potrebbe non essere un problema sw. il fatto che ti si spegne quando premi forte sul display potrebbe dei difetti legati all'assemblaggio delle componenti del cell.

se provi a fare non in chiamata gli stessi movimenti che fai in chiamata hai problemi?

hai provato ad usare un'altra batteria?

il flash la lascerei come ultima opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Fare il flash al telefono non è un operazione da poco..se la effettui male puoi avere gravi conseguenze come brikkare il telefono...e non ultimo la perdita della garanzia.

Andiamoci piano a consigliarla :crying_anim02:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy