Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Backup Scheda Di Memoria E Ripristino


chira8
 Share

Recommended Posts

buongiorno,

ho appena comprato un e72. a parte che quando lo spengo e lo riaccendo nn mi viene mai fuori automaticam il pin ma devo rischiacciare + volte il tasto di spegnimento e allora compare la text dove scrivere i 4 numeri del pin... è normale o è già difettoso???

cmq il problema è um altro. io avevo un e75 con scheda di memoria esterna da 1 giga dove ho salvato messaggi musica immagini ecc..

l'ho inserita in questo e si vedono tutti.. però nella confezione del nuovo cell c'è anche una scheda esterna da 4 giga quindi volevo fare il backup della vecchia salvarla (x es sul pc) e copiarla nella nuova scheda.

cosi hpo provato a fare.

ho inserito la vecchia scheda -> menù -> ufficio -> gestione file -> opzioni->backup memoria telef. poi mi dice che creerà un back up nella memory card schiaccio si, lo crea poi lo collego sul pc mi prendo il back up inserisco la nuova memory e il back up (sempre tramite cavetto usb) faccio di nuovo menù -> ufficio -> gestione file -> opzioni->ripristina da memory fa tutto riavvia ma nn mi trovo nulla di quello che c'era nella mia vecchia memory quindi ho sbagliato qualcosa.. ma nn so cosa..

aiutatemi please!!!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy