Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Programmi Per Sbloccare La Tastiera?


ubares86
 Share

Recommended Posts

come da titolo ci sarebbe qualche programma che permetta solo di sbloccare la tastiera del cell senza usare il tastino? specie quando si guida sarebbe utile poter sbloccar la tastiera senza dover star a premere il tasto laterale

so che c èun applicazione shake sms con cui pero ho problemi e che mi sblocca il cell per legger in 1 secondo l sms per poi bloccarmela di nuovo, e ho anche provato l applicazione che ti legge l impronta digitale, ma anche li devi cmq usare prima il tasto laterale

ci son applicazioni che mi permettano di far cio che chiedi, magari scrollando il cell o premendo uno dei 3 tasti fisici del cell?

grazie :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

mykeylock 1.18 secondo me e' the best. Cmq molti utenti bloccano e sbloccano con smart setting (ma io nn l'ho mai provato). Esiste anche Nunlock e slide unlock ma sinceramente dopo averli provati resto sempre dell'idea che mykeylock e' il numero uno. Prova anche come ti dicevo smart setting fa anche altre cose ma nn so cosa. Chidi info ad altri utenti oppure guarda su google cosa fa di preciso. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mykeylock 1.18 secondo me e' the best. Cmq molti utenti bloccano e sbloccano con smart setting (ma io nn l'ho mai provato). Esiste anche Nunlock e slide unlock ma sinceramente dopo averli provati resto sempre dell'idea che mykeylock e' il numero uno. Prova anche come ti dicevo smart setting fa anche altre cose ma nn so cosa. Chidi info ad altri utenti oppure guarda su google cosa fa di preciso. Ciao

ciao dove posso scaricare questo mykeylock?

Link to comment
Condividi su altri siti

opinione personale... ma cosa c'è di più comodo, soprattutto in macchina, di un tastino fisico che devi solo tirare e rilasciare? :shifty:

Qualsiasi alto metodo, dallo slide tipo iphone allo shake comunque devi guardare lo schermo per capire se l'ha sbloccato o meno.

IMHO :blink:

ciao

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

il tasto laterale e' molto comodo ... quoto la tua considerazione. Ma forse c''e da pensare che ci sono persone ad esempio come me che tenendo sempre il cell in tasca o posato a zonzo usano la custodia. io ho la custodia quella fine in gomma e premere il tasto laterale e' scomodissimo. Mykeylock io lo uso per bloccare anche solo con il movimento per metterlo in tasca. Quindi non mi accorgo nemmeno di bloccarlo e' o sbloccarlo. Insomma almeno per me e' comodissimo. inoltre ho disabilitato il blocco automatico predefinito del cellulare di modo che non si blocchi il cell durante il normale utilizzo ad esempio con il navigatore (che blocca la guida) oppure con la radio (e ti disabilita la ricerca tramite pulsanti). Insomma vanno valutate tante piccole cose che fanno la differenza se utilizzare o meno uno sblocca tastiera o meno.............. e poi vuoi mettere figo bloccare il cellulare facendolo sbalzare come un pacchetto di sigarette? ahahahahah (ma io nn fumo oibo')

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato da qui e me lo sono signato con il certificato scaricato da questo sito attraverso il programma sisigner.

Scarica qui

Mi spiegheresti per favore come usare l'applicazione SISSIGNER?

Dove mi trovo il .CERT? e la .KEY?

UPDATE. Trovato, scaricato makekeys, generato il certificato, firmato con sissigner ma non lo accetta. Solo con l'HACK potrebbe funzionare?

Modificato da sergiopi
Link to comment
Condividi su altri siti

sergiopi in questo forum trovi una sezione ben dettagliata e semplicissima. Ogni 3-4 giorni viene generato un certificato. Metti lìimei del tuo tel. nel tuo profilo e vai nella sezione richiesta. Dopo 2 o 3 gg ti scarichi il certificato. C'e' anche il link a sisigner. FACILE.... quando ti sei scaricato il certificato composto dai 2 file che ti interessano apri sisigner... apri il file.. li certifichi con i tasti appositi. Insomma e' semplicissimo.

ps: una domanda.. ma il mio file signato va bene su tuttti i telefoni?... non credo altrimenti esisterebbe un teorico certificato unico.. .come funziona quando si trovano i file gia' signati... come sono signati?. (spero di essermi fatto capire).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sergiopi in questo forum trovi una sezione ben dettagliata e semplicissima. Ogni 3-4 giorni viene generato un certificato. Metti lìimei del tuo tel. nel tuo profilo e vai nella sezione richiesta. Dopo 2 o 3 gg ti scarichi il certificato. C'e' anche il link a sisigner. FACILE.... quando ti sei scaricato il certificato composto dai 2 file che ti interessano apri sisigner... apri il file.. li certifichi con i tasti appositi. Insomma e' semplicissimo.

ps: una domanda.. ma il mio file signato va bene su tuttti i telefoni?... non credo altrimenti esisterebbe un teorico certificato unico.. .come funziona quando si trovano i file gia' signati... come sono signati?. (spero di essermi fatto capire).

Grazie! Ho studiato e ti rispondo... il certificato che hai avuto da qui vale per un certo gruppo di IMEI e quindi il file da te fimato va bene per il tuo e per gli altri 140 circa che hanno fatto la richiesta assieme a te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto, essendo il mio primo post, desidero salutare gli amministratori e gli utenti di questo ottimo forum, che seguo già da un pò di tempo e che mi è stato di grande utilità in più di un'occasione, ma ora vengo al dunque: ho installato mykeylock, del quale sono molto soddisfatto, ha un sacco di funzionalità che io non uso (e che mi paiono persino inutili), ma quello che mi serviva c'è inoltre è gratis . . .

Ho però riscontrato un piccolo "inconveniente": qualunque settaggio faccia, se il telefono è bloccato e ricevo una chiamata (o suona la sveglia) per sbloccarlo devo usare per forza il tasto laterale, anche se questo risulta disabilitato.

Qualcuno è riuscito ad impostare il telefono diversamente?

Grazie, ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda che probabilmente risulterà essere ripetitiva e alquanto ovvia, ma purtroppo sono un neofita del mondo Nokia & Symbian! :wacko: Leggendo questo topic, ho scoperto l'esistenza di My Keylock V.1.1.8. Attenendomi ad una delle innumerevoli guide che ho consultato sulla certificazione delle applicazioni "unsigned", ho provveduto ad utilizzare "SymbianSigned.com" --> Open Signed Online (inserendo codice IMEI, E-mail e link al file .sis salvato su HD). Dopo qualche minuto ho ricevuto una e-mail con oggetto "Open signed confirmation email" nella quale era presente il link da seguire per confermare la mia richiesta (e poter quindi ricevere in una successiva e-mail il link all'applicazione "signata"). Tuttavia seguendo il link di conferma, si apre una pagina del sito SymbianSigned.com nella quale mi viene comunicato il seguente errore:

Access denied

Either your session has been expired (the session expires after a period of inactivity) or you do not have rights to enter this section of the website.

Quale potrebbe essere la ragione di tale messaggio?

Scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille per ogni vostro possibile aiuto! :D

Gabriele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda che probabilmente risulterà essere ripetitiva e alquanto ovvia, ma purtroppo sono un neofita del mondo Nokia & Symbian! :wacko: Leggendo questo topic, ho scoperto l'esistenza di My Keylock V.1.1.8. Attenendomi ad una delle innumerevoli guide che ho consultato sulla certificazione delle applicazioni "unsigned", ho provveduto ad utilizzare "SymbianSigned.com" --> Open Signed Online (inserendo codice IMEI, E-mail e link al file .sis salvato su HD). Dopo qualche minuto ho ricevuto una e-mail con oggetto "Open signed confirmation email" nella quale era presente il link da seguire per confermare la mia richiesta (e poter quindi ricevere in una successiva e-mail il link all'applicazione "signata"). Tuttavia seguendo il link di conferma, si apre una pagina del sito SymbianSigned.com nella quale mi viene comunicato il seguente errore:

Access denied

Either your session has been expired (the session expires after a period of inactivity) or you do not have rights to enter this section of the website.

Quale potrebbe essere la ragione di tale messaggio?

Scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille per ogni vostro possibile aiuto! :D

Gabriele.

Comunicando una e-mail differente, sono riuscito ad avere il file "signato". Grazie comunque! ^_^ Buonanotte a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Chiedo anticipatamente scusa per la mia domanda che probabilmente risulterà essere ripetitiva e alquanto ovvia, ma purtroppo sono un neofita del mondo Nokia & Symbian! :lmaosmiley: Leggendo questo topic, ho scoperto l'esistenza di My Keylock V.1.1.8. Attenendomi ad una delle innumerevoli guide che ho consultato sulla certificazione delle applicazioni "unsigned", ho provveduto ad utilizzare "SymbianSigned.com" --> Open Signed Online (inserendo codice IMEI, E-mail e link al file .sis salvato su HD). Dopo qualche minuto ho ricevuto una e-mail con oggetto "Open signed confirmation email" nella quale era presente il link da seguire per confermare la mia richiesta (e poter quindi ricevere in una successiva e-mail il link all'applicazione "signata"). Tuttavia seguendo il link di conferma, si apre una pagina del sito SymbianSigned.com nella quale mi viene comunicato il seguente errore:

Access denied

Either your session has been expired (the session expires after a period of inactivity) or you do not have rights to enter this section of the website.

Quale potrebbe essere la ragione di tale messaggio?

Scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille per ogni vostro possibile aiuto! :lmaosmiley:

Gabriele.

ma non è moooolto più comodo scaricarsi SisSigner e richiedere il certificato invece di fare sta trafila ogni volta per signare un file? Capisco che non si voglia hackare il cellulare, ma un programmino su PC è molto più comodo e soprattutto ti consente di non aspettare ogni volta mail su mail di conferma IMHO!

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy