Jump to content
Nokioteca Forum

joshi.z

Utente
  • Contenuti

    262
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su joshi.z

  • Compleanno 24/07/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.001dp.com

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5mila8XM
  • Firmware
    V40.0.005

joshi.z's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. In teoria sì... in pratica non so perché ma io non l'ho mai pagato. Ciao, la procedura funziona su tutti i telefoni da Nokia a iPhone. ciao daniele.
  2. io per la wind feci così a suo tempo... ora però se non sbaglio con l'aggiornamento 50 quando scegli una nuova casella di posta ti fa scegliere anche tra hotmail, yahoo, gmail etc... quindi basta selezionare e prende tutte le impostazioni. Per il "predefinito" dipende dalla priorità delle tue connessioni. Ad esempio io ho WIND WEB come prima tra le priorità e quindi se seleziono "predefinita" utilizza la connessione DATI. poi facci sapere ciao daniele.
  3. Ciao zorro... l'ho scritta io la guida... Ora non ricordo comunque rispondevo a qualcuno che aveva problemi con il punto d'accesso. ciao daniele
  4. Provato con hack... si installa ma non parte.
  5. con l'hack non va? in caso lo provo con hack
  6. Sì anche a me andava a meraviglia... solo che poi ho fatto il campio orange/contatti e non è più tornata... quindi se fai il cambio considera che al 99% non torni indietro
  7. Sono d'accordissimo con te... anche io non faccio reset da quando ho installato la 31... solo che ora inizia a dare i numeri... vedi la posta interna che mi da una bustina gialla e una grigia e altre piccole cose. La orange bar a me funzionava appena installato il nuovo FW... poi per provare ho cambiato da Orange a Contatti e non sono più riuscito a farla partire reinstallata, disinstallata e reinstalla ma nulla. l'hack serve per installare e lui la installa (ok lui ce l'ha signata) io l'ho installata con l'hack e non funziona lo stesso... il fatto che non funzioni dipende dall'aggiornamento ciao
  8. fede la tastiera alfanumerica in orizzontale c'è stata fino al 31 se non sbaglio... ed era per tutti qualcosa di fastidioso (mi spiace per te che la trovavi comoda) ed è stata ormai implementata così come la vedi nel 40 e così è rimasta. Puoi vedere slide IT o altro tipo di tastiere alternative. Ciao daniele.
  9. Ciao, probabilmente sei l'unica a sentire questo tipo di esigenza comunque no nel 50 rimane tutto uguale. Ma una curiosità come fai a scrivere comoda in landscape con l'alfanumerica? ciao daniele.
  10. per quello che riguarda l'aggiornamento io ti riporto quello che ho scritto pochi posto più sù. Io non ho fatto reset quindi l'hack ancora funziona... non so se rifunziona facendo il reset. ciao daniele.
  11. oddio mi sono perso qualcosa sei passato da 45 a 58 non ha liberato... ha occupato... o sbaglio? Comunque io ho appena aggiornato con PC 0559360 via FOTA e non ho fatto alcun RESET... e ho perso la orange bar (era attiva ho fatto un cambio con i contatti e non ha più funzionato) le email (quelle simi SMS no messaging sono alcune gialle e alcune grige e sono tutte già lette quindi non è per una diversa indicazione) il touch a me sembra migliore più soft (inteso per la vibrazione) e con feedback migliore. Non ho office e non ho ryhanna... a me sembra un po' più fluido sui menu. Avete provato il nuovo browser? Non ha più l'opzione TUTTO SCHERMO ci va in automatico dopo qualche secondo al suo posto c'è INVIA URL. Per ora non ho notato altro. Per le foto non ho notato molta differenza con poca luce.
  12. azz... scritto più di 6 mesi fa... sorry ho cercato male a questo punto si può anche cancellare grazie, daniele.
  13. Prima di aprire il post ho girato un po' per il forum per non fare cose doppie ma non ho trovato nulla. Da un altro forum ho trovato un tutorial per far ruotare la home del 5800 insieme al tastierino del telefono e la calcolatrice. Testato e funzionante... ma ovviamente ogni cosa che fate è a vostro rischio Non sapendo se posso inserire o meno il link... vi posto direttamente il tutorial. [se ho infranto qualche regola ditemelo che correggo ] Io non ho scaricato il file che suggerisce ma ho cambiato i valori manualmente da X-plore. Ho copiato il file .txt da Z a C e poi l'ho modificato. Riavviato et voitlà. Ovviamente il telefono deve avere l'hack. Ciao daniele. Qui tre foto del mio telefono con Orange bar e tema originale:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy