Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Da Eliminare


matteoo
 Share

Recommended Posts

Ho installato dei temi ma in gestione applicazione non ci sono. Come faccio ad eliminarli?

Ciao i temi li trovi nella cartella "Private/10207114/import", li elimini da lì.... :blush02:

P.S.

Ragazzi credo che il percorso sia quello, ricordo a memoria, se ho sbagliato correggetemi, sarà pure l' orario.... :blush02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao i temi li trovi nella cartella "Private/10207114/import", li elimini da lì.... :thumbs:

P.S.

Ragazzi credo che il percorso sia quello, ricordo a memoria, se ho sbagliato correggetemi, sarà pure l' orario.... b)

correttissimo riddle! ! Ma guarda te era da un pezzo che girovagavo con xplore a caccia di questi temi !!

grande riddle come sempre!sei un genio! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa quindi per eliminare i temi che ho scaricato e installato devo fare l'hack per forza? mi pare strano o meglio nell' N95 8GB bastava entrare in gestione applicazioni ed eliminarli. Io non voglio eliminare quelli che sono presenti di default

Infatti i temi si disinstallano dalla gestione delle applicazioni, quella procedura va fatta esclusivamente per eliminare quei .sisx che non compaiono nella gestione; è solo una procedura per chi ha effettivamente bisogno di eliminare le tracce di un tema ma per tutti gli altri possono restare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti i temi si disinstallano dalla gestione delle applicazioni, quella procedura va fatta esclusivamente per eliminare quei .sisx che non compaiono nella gestione; è solo una procedura per chi ha effettivamente bisogno di eliminare le tracce di un tema ma per tutti gli altri possono restare. :thumbs:

Scusa se ti rompo ancora... quindi mi confermi se che voglio eliminare i temi che ho installato e non compaiono in gestione applicazioni devo fare l'hack? ma com'è possibile sta cosa? cioè per quale motivo "si sono installati in questo modo"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo ancora... quindi mi confermi se che voglio eliminare i temi che ho installato e non compaiono in gestione applicazioni devo fare l'hack? ma com'è possibile sta cosa? cioè per quale motivo "si sono installati in questo modo"?

Solo con l' hack è possibile visualizzare le cartelle protette di sistema ma non è un obbligo; continuo a ripetere che a volte non crea nessun tipo di problema, a questo punto fai un reset dopo un backup e nel giro di pochi minuti hai nuovamente un cellulare pulito; naturalmente backuppi le cose più importanti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo con l' hack è possibile visualizzare le cartelle protette di sistema ma non è un obbligo; continuo a ripetere che a volte non crea nessun tipo di problema, a questo punto fai un reset dopo un backup e nel giro di pochi minuti hai nuovamente un cellulare pulito; naturalmente backuppi le cose più importanti. :D

:thumbs: grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy