Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosita Allo Spegnimento


checco89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scusate se vi chiedo un'informazione:

ho un n97 big brand tim ( :rolleyes::shifty::D ) e quando lo vado a spegnere anche se non o nessuna applicazione accesa dopo avermi mostrato la scritta tim di spegnimento fa un giro di aplicazioni che apre e chiude tipo: apre i mex poi la sveglia poi la rubrica e poi il registro chiamate e poi si spegne. che devo fare?????????????????????????

Modificato da checco89
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se vi chiedo un'informazione:

ho un n97 big brand tim ( :rolleyes::shifty::D ) e quando lo vado a spegnere anche se non o nessuna applicazione accesa dopo avermi mostrato la scritta tim di spegnimento fa un giro di aplicazioni che apre e chiude tipo: apre i mex poi la sveglia poi la rubrica e poi il registro chiamate e poi si spegne. che devo fare?????????????????????????

tranquillo lo fa anche il mio e lo ha fatto fin dall'inizio . Probabilmente il sistema non chiude le applicazioni subito mentre lo spegne ma dopo la scritta tim! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono problemi che questo schifo di N97 ha dal primo firmware. Anche se si aggiorna i problemi ci sono uguale, potrebbe spegnersi tranquillamente (senza chiudere tutte le applicazioni) ma poi un giorno invece di accendersi si inchioda alla scritta Nokia!

Bella prospettiva.... la vedo diversamente, dopo anni di nokia, ma mi limito a dire che effettivamente sarebbe meglio avere il telefono subito al 100% anziché patire in attesa di firmware migliorativi. Allo stesso tempo mi accorgo che fondamentalmente la maggior parte di noi attende nuovi firmware per eventuali aggiunte: il telefono adesso, dopo le prime versioni di software, è quasi al top, ma sono sicuro che ognuno di noi tra un mesetto inizierà ad ipotizzare l'uscita di una nuova versione, sia per curiosità che per "fame" di novità. Un telefono di questo (altissimo) livello non dovrà venirci a noia no?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che se questo telefono lo chiami ad altissimo livello (quelli che funzionano subito che sono spaziali?).....tutti quesi post dove la gente si lamneta che sono finti? Se fai un conto su tutti i post aperti per lamentele, rimarrebbero solo 2 pagine buone su 1000!

Beh... quelli che funzionano subito li usi per telefonare e mandare sms :-)

Vedi i post dove la gente si lamenta e cerca in giro per il forum cosa pensa questa stessa gente della qualità del telefono... poi mi farai sapere !!! chi lamentandosi scrive dettagli sul telefono e dimostra di capirci tanto è probabilmente all'ennesimo Nokia, conosce la storia dei bug dei telefoni, conosce i tempi indicativi del rilascio dei nuovi firmware...però continua a comprarli. ci sarà un motivo?

Non è ancora perfetto, ma ben lontano da essere definito "schifo"

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy