Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aggiornamento


ciccio69
 Share

Recommended Posts

mi è appena arrivato lo stesso mess.........booooooo

io ho provato a vedere ma parla di un aggiornamento 21, ed è strano perchè io stò al 40, ho provato a vedere se trattava di ovi oppure di qualsiasi altro software nokia per pc ma non mi esce nulla, qualcuno sà qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

se puoi perchè non fai una prova?

il link che arriva è quello per aggiornare il firmware ma l'ho collegato a NSU

e riporta sempre il 40

secondo me stanno arrivando SMS in ritardo

ieri mi hanno risposto ad una mail per un problema che avevo segnalato a Dicembre sul GPS (poi ho trovato questo forum)

scusandosi che non hanno potuto rispondere prima e chiedendomi se avessi ancora quel problema

mi sa che stanno nu pochetto incasinati alla Nokia

Tutto mi dice che ho stra-aggiornato

;)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

E' arrivato anche a me lo stesso sms, ho provato ad aggiornare ma non succede nulla! Speravo di poter passare al fw 40 ma ancora niente! Uffa! Ma per quanto mi tocca tenere il 31! Per il mio Product Code non è ancora previsto l'aggiornamento! Se il telefono non avesse solo una settimana di vita avrei cambiato il PC! :shifty:

Modificato da infermiero
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me è arrivato il messaggio dopo che già ne avevo ricevuto un altro il 27 gennaio sempre riguardo la disponibilità di un aggiornamento software.

le uniche differenze sono che:

-questa volta il mittente è my nokia mentre la volta precedente era nokia

-questa volta si parla di un aggiornamento software per il cellulare utile per aggiornare my nokia e altre applicazioni mentre la volta precedente il messaggio riportava semplicemente la presenza di un aggiornamento software per il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' arrivato anche a me lo stesso sms, ho provato ad aggiornare ma non succede nulla! Speravo di poter passare al fw 40 ma ancora niente! Uffa! Ma per quanto mi tocca tenere il 31! Per il mio Product Code non è ancora previsto l'aggiornamento! Se il telefono non avesse solo una settimana di vita avrei cambiato il PC! :mumble:

Pensa che io sono ancora fermo al 21...

Modificato da iTrucid
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho collegato tutto al pc e in pratica è risultato che l'unico aggiornamento è quello di Ovi suite che è passato alla versione 2.0.2.42. Tutto qui per ora. Ho avuto un fremito quando ho letto il messaggio ma mi sono subito ricomposto quando ho visto che l'unica cosa che veniva aggiornata era il sw Ovi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy