Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale E Navigazione Internet


ledjo
 Share

Recommended Posts

ciao a tt ho 2 problemi kn il mio nokia 5800 xm il 1 quando askolto la musika sul lettore musikale alla fine nella traccia o dopo qualke minuto si blokka il lettore nn si kiude e dv riavviare il telefono 2 problema quando mi konetto tramike wi-fi dopo 5 minuti di navigazione mi si kiude la pagina web dasola

gtazzie a tt x le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tt ho 2 problemi kn il mio nokia 5800 xm il 1 quando askolto la musika sul lettore musikale alla fine nella traccia o dopo qualke minuto si blokka il lettore nn si kiude e dv riavviare il telefono 2 problema quando mi konetto tramike wi-fi dopo 5 minuti di navigazione mi si kiude la pagina web dasola

gtazzie a tt x le risposte

Ciao a tutti!

Ho due problemi con il mio Nokia 5800 XM.

Il primo: quando ascolto la musica sul lettore musicale alla fine della traccia o dopo qualche minuto si blocca il lettore, non si chiude e devo riavviare il telefono.

Il secondo problema: quando mi connetto tramite wi-fi dopo cinque minuti di navigazione mi si chiude la pagina web da sola.

Grazie a tutti per le risposte.

Questo sarebbe stata la maniera corretta di postare la tua richiesta: non siamo in una chat sms e non paghi un tot a carattere.

Scrivere in un Forum in quella maniera da barbari é maleducazione ovvero contrario alla Netiquette che si accetta con l'iscrizione al Forum ma che dovrebbe essere comunque sottintesa come regola non scritta del vivere civile. :thumbs:

Fatta la paternale (scusami ma provo un senso di fastidio quando leggo parole smozzicate come codici fiscali piene di K e nessuna punteggiatura...deformazione professionale, credo!) dico la mia.

Il browser non dovrebbe crashare ogni cinque minuti. Capita che crashi...questo sì, ma non con tale frequenza!

A me capita quando cerco di scrollare pagine molto pesanti prima del loro completo caricamento ma può anche capitare se la cache é piena e ci ostiniamo a surfare pagine molto ricche di immagini e video.

Non é mica che ti crasha sfogliando le pagine di You Tube o Megavideo?

Per il lettore musicale non posso dirti la mia: non l'ho mai usato!

Ciauz!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

no nn x andare a vedere video su jou tube ma quando tipo vado su facebookk dopo qualke minuto mi si chiude da sola la pagina. ho pure fatto l'hard reset ma nn e kambiato nulla

Perdonami la domanda: ma da dove scrivi? Sei collegata e scrivi dalla tastiera del telefono? :rolleyes:

Comunque lascia perdere Facebook e fai una prova navigando su pagine di altri siti.

Le pagine di Facebook sono pesantissime difatti esiste/eva un'applicazione che le caricava in modalità ridotta per gestirle sui browsers "mobili" senza alcune delle funzioni della versione "estesa".

Se ti si chiude ogni cinque minuti anche su siti semplici é un conto da valutare, se ti si blinda solo su Facebook é una questione di cache.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami la domanda: ma da dove scrivi? Sei collegata e scrivi dalla tastiera del telefono? :thumbs:

Comunque lascia perdere Facebook e fai una prova navigando su pagine di altri siti.

Le pagine di Facebook sono pesantissime difatti esiste/eva un'applicazione che le caricava in modalità ridotta per gestirle sui browsers "mobili" senza alcune delle funzioni della versione "estesa".

Se ti si chiude ogni cinque minuti anche su siti semplici é un conto da valutare, se ti si blinda solo su Facebook é una questione di cache.

schrivo dalla tastiera del pc xke???

poi anche in ltre pagine non solo su facebook

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy