Jump to content
Nokioteca Forum

Nokioteca Vale 911.451,47 €


AmicoBorbi
 Share

Recommended Posts

Io pensavo che avevi calcolato tutti gli utenti, tutti i cellulari in possesso e fatto un calcolo :mumble:

penso ke in quel caso varrebbe molto di piu... anke xkè vedo ke sono molti i possessori di N97 quindi... considerando anke una media di 250€ a testa... ki è ke fa il conto? appello x un moderatore ke faccia il conto x una semplice curiosità di quanto abbiamo dato a mamma nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un falso..ho inserito il mio sito personale che non è molto frequentato, dice che il valore ammonta a 46 milioni di euro e che sono 15esimo nella classifica italiana..impossibile!

Ti dice che vale 46 milioni e che è 15mo nella classifica italiana, perchè si riferisce al sito"altervista.org" e non al tuo sito specifico...

In ogni caso, ho trovato diversi siti che offrono questo servizio di calcolo del valore di un sito, ed ognuno di questi riporta un risultato diverso...

Il più affidabile, però, sembrerebbe essere questo: http://www.yourwebsitevalue.com/, il quale "abbassa" il valore di Nokioteca dai 911.451 € dell'altro sito a 96,653 $ (69.764 €)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy