Jump to content
Nokioteca Forum

Ciux90

Utente
  • Contenuti

    179
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ciux90

  • Compleanno 08/03/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Macerata (MC)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N79
  • Firmware
    11.049

Ciux90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciux90

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    è un impostazione del cellulare che devi cambiare: Impostazioni > Generale > Ricerca posizione > Metodi ricerca posizione > togli la spunta da Assisted GPS lasciando attivo solo Integrated GPS con questa manovra ovviamente hai un fix iniziale leggermente più lento purtroppo...
  2. Ciux90

    Valutazione Nokia N79

    Salve a tutti! sto valutanto di prendere un N8 in abbonamento con Tre e quindi dovrei vendere a malincuore il mio N79 Non so però quale potrebbe essere il suo valore effettivo e quindi chiedo aiuto a voi! Per aiutarvi vi dico che il telefono funziona alla perfezione, non ha graffi o segni di usura, ha 26 mesi di vita, aggiornato all'ultimo firmware, completo di scatola e di tutti gli accessori, compresa una batteria nuova originale comprata per sicurezza, completo di tutti i software più utili tra cui segnalo in software di navigazione Garmin Mobile XT con mappa aggiornata al 2012. Grazie per il vostro aiuto!
  3. con Garmin saremmo arrivati alla 2012.20... vogliamo aggiornare un po'?
  4. ciao ragazzi, sono un po OT ma avrei bisogno di sapere se conoscete un nokia qualsiasi ke registri le telefonate senza installare software... il più economico ke conoscete! Grazie 1000!
  5. Ciux90

    Garmin Xt .... Voci E Mappe

    Problema risolto! mi è bastato cambiare il nome della cartella creata da "Voices" a "Voice"
  6. Ciux90

    Garmin Xt .... Voci E Mappe

    Qualcuno sa dirmi come installare una voce per il mio Garmin? nn parlo di voci di extra ma della classica in italiano (giusto x cominciare)... Ho provato mettendo il file "Italiano__.vpm" in una cartella "Voices" nella cartella "Garmin"... è giusto? O devo fare qualcosa in più?
  7. Ciux90

    Problemi Joikuspot

    Installato e testato con ottimi risultati! Peccato ke la Wii nn ne vuole sapere di collegarsi! vabbè pazienza...
  8. Ciux90

    Problemi Joikuspot

    Farebbe molto comodo anke a me... Ho un N79 con la promo tim che mi da 400mb al mese per traffico wap... potrebbe essere un problema il fatto che è un traffico wap e non web (cioè come quello che danno sulle chiavette tim)?
  9. Ciux90

    Mappa Garmin Xt 2010.30

    Stasera sono passato dalla .20 alla .30... sembra buona anke se non ho piu le mie posizioni personali... staremo a vedere come va...
  10. IO USO MILLEUNA MAXXIALICE 1 MESE: 400MB AL MESE DI TRAFFICO WQP GRATIS! X VEDERE COME FUNZIONE Cè UN TOPIC NELLA SEZIONE GESTORI/TIM!
  11. classico esempio di ricambio generazionale!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy