Jump to content
Nokioteca Forum

Symbiancountdown...108... Cos'e'?


Recommended Posts

...su twitter è apparso questo commento da parte di uno sviluppatore di ovi....

conteneva un link...con un conto alla rovescia...

http://countdown.symbian.org/

....chi sa cosa vuol dire...può scriverlo...grazie della collaborazione....per il momento lui non dice niente...e nessuno sa cosa significhi...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...su twitter è apparso questo commento da parte di uno sviluppatore di ovi....

conteneva un link...con un conto alla rovescia...

http://countdown.symbian.org/

....chi sa cosa vuol dire...può scriverlo...grazie della collaborazione....per il momento lui non dice niente...e nessuno sa cosa significhi...grazie...

Probabilmente è per l' uscita della nuova serie C di Nokia. ;)

Potrebbero essere ore, potrebbe essere il nuovo sviluppo di un importante novità sul S.O....

Vedremo.....hihihi

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

strano... il sito fa riferimento al countdown, pero' di fatto, non c'e' ancora stato alcun decremento, nonostante siano passate sia ore che giorni.

A questo punto, non credo sia un countdown basato sul tempo... quanto piuttoso su qualche altro parametro:

es. bug rimasti da sistemare, features rimaste da integrare, ma probabilmente si tratta di un qualche parametro maggiormente percepibile al pubblico... quantita' di utenti che mancano per raggiungere l'obiettivo di tot fans, per questo o a quel gruppo?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Chi lo pensa?!? Dubito si tratti del rilascio di Symbian^3... il counter e' passato da 108 a 61... non vedo attinenza con il rilascio di Symbian^3

Oltretutto, deve ancora essere rilasciata la release definitiva di Symbian^2, per il quale attualmente si sta ancora completando la fase di hardening.

Anzi, a questo punto penso proprio che si tratti dei bugs ancora aperti per completare Symbian^2....

Il 22-Gennaio erano oltre 160:

http://developer.symbian.org/forum/showthread.php?t=4659

Forse, ora siamo a quota 61... ed appena saranno sistemati, sara' finalmente pronto Symbian^2 (con un mesetto di ritardo rispetto alla roadmap)

:mumble: se ti riferisci a Guardian, con ogni probabilita' sara' gia' pienamente compatibile, senza modifiche.

Tocchera' metterci sicuramente mano con il passaggio a Symbian^4, ma manca ancora almeno 1 annetto.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

non sò se lo sapevate ma 108 non è un numero a caso....

diceva lo sapevi che 108 è l'hiperfactorial di 3?

e poi c era questa operazione da fare:

uno alla uno, due alla due e tre alla tre moltiplicati tra loro, ovvero 4 per 27 che è uguale a 108.

cmq vedremo cosa accadrà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ero a conoscena di un nuovo symbian touch, evoluzione dell'attuale interfaccia che eliminava molti passaggi intermedi. Poi però non mi sono più informato e non ho materialmente tempo per informarmi a riguardo perchè posso guardare internet si e no 20 minuti al giorno... Può essere quello secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è senz'altro interessante.

Proprio ieri mattina, casualmente, dopo aver visitato la pagina Facebook di SymbianFoundation.org, mi sono imbattuto in questo curioso link.

A proposito, un utente, non sò a che titolo, ha scritto:"Next number will be 47 ;-)"

:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è senz'altro interessante.

Proprio ieri mattina, casualmente, dopo aver visitato la pagina Facebook di SymbianFoundation.org, mi sono imbattuto in questo curioso link.

A proposito, un utente, non sò a che titolo, ha scritto:"Next number will be 47 ;-)"

:crying_anim02:

Per forza, 108-61-47=0.........ci siamo. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy