Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 - Browser Che Crasha


lucmel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

ragazzi espongo il mio problema:

Durante la navigazione web col mio nokia 5800 collegato in wi-fi con la mia rete di casa, improvvisamente il browser crasha e devo ricominciare tutto da capo. Ho letto vari argomenti e post sul problema, e sono arrivato a queste conclusioni:

- download del nuovo firmware alla versione 40.0

- importante aggiornamento del lettore flash lite alle versione 3.1-

ma niente...go scoperto però che i problemi di ceash del browser del nokia 5800 sono legati soprattutto a errori di script hava, quindi cosa utile ma non risolutiva p impostare a disattivati gli script hava/ECMA andando in opzioni -< impostazioni -< generali. in questo modo il browser non crasha, ma non potrete poi utilizzare al 100% i siti internet e alcune applicazioni in flash.

Per ovviare al problema io ho impostato gli script su attivi e ho selezionato come "errori di script java/ECMA" su Reg. e note popup. In questo modo, ogni volta che il browser va in crash, un popup mi avvisa del problema e premendo su annulla, riesco a continuare la mia navigazione!

Non so se a qualcuno potrà essere utile questa informazione, ma almeno così il browser non crasha più... :D

Inoltre volevo chiedervi se esustibi attuaknebte altri browser per la navigazione che supportano al 100% flash lite.

io ho provato questi, ma con scarsi risultati:

- opera mini - non suppoorta a pieno il flash lite.

-opera mobile - come sopra (tutte e 2 prove sono state fatte con le ultime versioni disponibili, se non ricordo male la 5 per la mini e la 10 per la mobile)

- skylife - ottimo programma supporta il flash lite, ma ho riscontrato una cattiva gestione delle finestre (compresi popup) e a volte i video in flash vanno a scatti (non su youtube però).

-bolt - anche questo ottimo sistema di navigazione ma non supporta il flash lite.

Ricordo che stiamo parlando di sistemi browser per nokia 6800.

Quindi descritto tutto la mia domanda è questa: nessuno conosce un browser compatibile pienamente con il nokia 5800 che non crasha e che non abbia problemi con la tecnologia flash??

Modificato da lucmel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao, ancora nn esistono browser completi x il nostro 5800, cmq skyfire mi sembra la soluzione più completa, nn ha le schede multiple, quindi i siti coi popup nn riesci a girarli (tipo megavideo) e nn puoi stoppare il caricamento :), però va veramente bene e senza crash, almeno a me, ovvio ke alcune applicazioni flash rallentano un pc, figurati un cellulare :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy