Jump to content
Nokioteca Forum

lucmel

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su lucmel

  • Compleanno 21/11/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    31.0

lucmel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lucmel

    Nokia 5800 - Browser Che Crasha

    Ciao a tutti!! ragazzi espongo il mio problema: Durante la navigazione web col mio nokia 5800 collegato in wi-fi con la mia rete di casa, improvvisamente il browser crasha e devo ricominciare tutto da capo. Ho letto vari argomenti e post sul problema, e sono arrivato a queste conclusioni: - download del nuovo firmware alla versione 40.0 - importante aggiornamento del lettore flash lite alle versione 3.1- ma niente...go scoperto però che i problemi di ceash del browser del nokia 5800 sono legati soprattutto a errori di script hava, quindi cosa utile ma non risolutiva p impostare a disattivati gli script hava/ECMA andando in opzioni -< impostazioni -< generali. in questo modo il browser non crasha, ma non potrete poi utilizzare al 100% i siti internet e alcune applicazioni in flash. Per ovviare al problema io ho impostato gli script su attivi e ho selezionato come "errori di script java/ECMA" su Reg. e note popup. In questo modo, ogni volta che il browser va in crash, un popup mi avvisa del problema e premendo su annulla, riesco a continuare la mia navigazione! Non so se a qualcuno potrà essere utile questa informazione, ma almeno così il browser non crasha più... Inoltre volevo chiedervi se esustibi attuaknebte altri browser per la navigazione che supportano al 100% flash lite. io ho provato questi, ma con scarsi risultati: - opera mini - non suppoorta a pieno il flash lite. -opera mobile - come sopra (tutte e 2 prove sono state fatte con le ultime versioni disponibili, se non ricordo male la 5 per la mini e la 10 per la mobile) - skylife - ottimo programma supporta il flash lite, ma ho riscontrato una cattiva gestione delle finestre (compresi popup) e a volte i video in flash vanno a scatti (non su youtube però). -bolt - anche questo ottimo sistema di navigazione ma non supporta il flash lite. Ricordo che stiamo parlando di sistemi browser per nokia 6800. Quindi descritto tutto la mia domanda è questa: nessuno conosce un browser compatibile pienamente con il nokia 5800 che non crasha e che non abbia problemi con la tecnologia flash??
  2. raazzi ho notato anche che quando si aggiunge un contatto hanno risolto il problema delle lettere accentate!...devo dì la verità? proprio un bel FW!!!
  3. non ho nessun tema installato...ho sempre usato quello di default...tu come hai risolto..?? io ho fatto un hard reset...ora devo reinstallare tutti i programmi e i giochi...magari ti faccio sapere... se qualcunaltro ha avuto lo stesso problema lo posti e cerchiamo insieme una soluzione!
  4. Salve a tutti! Vi scrivo per sapere un vostro parere su un problema che ho riscontrato da circa 3 gg sul mio Nokia 5800. Premetto che il cellulare è stato acquistato circa 2 settimane fa e quindi ho da subito potuto effettuare l'aggiornamento del firmware alla 31.0. Andiamo al dunque: inizialmente non ho avuto problemi di nessun genere (a parte il browser che crasha di tanto in tanto), ma ultimamente ho notate che mentre gioco con un qualsiasi gioco java, dopo un periodo di tempo che gioco, improvvisamente il gioco rallenta un pochino per poi andare in pausa e sono quindi costretto a cliccare su "continua" dal menù del gioco. Vi ripeto che questa ocsa non mi è mai capitata prima, anche dopo aver aggiornato il firmware. voi che ne pensate?che cosa potrebbe essere??ma soprtattutto, cosa mi consigliate di fare?.. grazie in anictipo per le vostre risposte. P.S. il mio nokia è hackato con la HalloOX 2. Buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy