Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizzare Menu Standby


garrincha76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho cercato un po' in giro, ma ho trovato informazioni contrastanti, per cui chiedo risposte illuminate...

vorrei eliminare dal mio N78 hackato le voci "Ricerca: Internet e Conten. pers.", "Scans. WLAN disattivata" e "Condiv. in linea".

Inoltre vorrei eliminare la scritta "No voci Agenda per oggi", mantenendo però le voci dell'agenda qualora ci fossero.

Mi sapete aiutare.

Grazie

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, la scansione wlan la elimini andando in impostazioni>generale>personalizzazione e dovrebbe esserci la voce schermata iniziale o cose simili, devi cercare "applicazioni scermata principale" li hai un elenco delle cose che puoi mettere o non mettere nel "desktop"...sicuramente c'è scansione wlan, e anche la ricerca, sono + incerto sull'agenda e il condividi in linea...cmq per l'agenda, la soluzione di ripiego dovrebbe essere un hack che toglie la notifica, come nel caso dell'N73... :mumble: prova a dirmi se trovi la voce che t ho detto cosi vediamo che hai dentro..!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmm...credo a qst punto di si...prova a dare 1 occhiata qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=127042

è per N951 e 2...nn so se funzioni...è la cosa che ho trovato che + si avvicina..! :)

Si è questione di hack non c'è ninete che puoi fare via personalizzazione del cellulare...al massimo puoi cambiare da barra orizzontale a barra verticale e le voci vengono eliminate tutte...decidi te e dai uno sguardo nella sezione hack...ciaooo... :thumbs::):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, il cellu hackato già ce l'ho. Quanto suggerito da VinceN70 funziona anche per il mio N78, anche se nella guida c'è un breve elenco di telefoni, in cui manca l'N78?

Che poi nella sezione hack avrei anche già cercato, solo che non riuscivo a capire se gli hacks funzionassero sul mio tel o meno.

Mi pare che gli hack siano catalogati in base ai cellulari su cui si possano effettuare...se tra questi non figura il nostro N78 questo vuol dire che o non è compatibile oppure instabile, oppure non è proprio possibile effettuarlo...

Qui trovi tutti gli Hack possibili, divisi per telefono e con cosa puoi fare con i rispettivi hack...

ciao ciao.... :D:);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che gli hack siano catalogati in base ai cellulari su cui si possano effettuare...se tra questi non figura il nostro N78 questo vuol dire che o non è compatibile oppure instabile, oppure non è proprio possibile effettuarlo...

Qui trovi tutti gli Hack possibili, divisi per telefono e con cosa puoi fare con i rispettivi hack...

ciao ciao.... :mumble: :mumble: :thumbs:

Ottimo link, grazie. Non posso fare quello che desidero, ma comunque lo userò per cambiare musichette di accensione e spegnimento.

Ciao

G

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,io invece vorrei sapere come modificare la barra menù verticale dello stand-by perché dopo la prima impostazione ora posso modificare solo la prima icona dei collegamenti.. Ma x le altre?

mi dispiace ma credo che per le altre icone della barra verticale non si possa fare niente...sono pre-impostate e non si possono cambiare...come lo stesso avviene nelle righe orizzontali della barra orizzontale...ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy