Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Maps


carlo88to
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, posseggo un nokia 5880 versione europa con software V21.0.025 ho tentanto l'installazione di ovi maps perchè mi interessava solo che mi dice che la versione software del mio cellulare non supporta ovi maps, allora con NSU ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice che la mia è già l'ultima versione disponibile del FW cosa devo fare??

Vi ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posseggo un nokia 5880 versione europa con software V21.0.025 ho tentanto l'installazione di ovi maps perchè mi interessava solo che mi dice che la versione software del mio cellulare non supporta ovi maps, allora con NSU ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice che la mia è già l'ultima versione disponibile del FW cosa devo fare??

Vi ringrazio anticipatamente!

E' brandizzato? OVI Maps funziona con i FW dal 31 in poi. Bisogna darci più info!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no mi sembra NO BRAND perchè marchi non ne ha però è una versiore europa! dimmi che informazioni ti devo dare che cerco di dartele!

Se l'FW che hai indicato nel primo post è corretto.. Il 21.0.25

allora è normale tu non possa installare perchè se leggi bene vedrai che dice che solo chi ha gli FW dal 31 in poi può installarlo

per tutti gli altri c'è prima da fare l'aggiornamento

ti metto link nokia italia dov'è indicato..leggi sotto la scritta Potrebbe essere necessario....

http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/downl...00-xpressmusic/

leggere tutto di solito aiuta molto :thumbs:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'FW che hai indicato nel primo post è corretto.. Il 21.0.25

allora è normale tu non possa installare perchè se leggi bene vedrai che dice che solo chi ha gli FW dal 31 in poi può installarlo

per tutti gli altri c'è prima da fare l'aggiornamento

ti metto link nokia italia dov'è indicato..leggi sotto la scritta Potrebbe essere necessario....

http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/downl...00-xpressmusic/

leggere tutto di solito aiuta molto :thumbs:

ho capito benissimo che ci vuole la versione 31 il mio problema è che NSU mi dice che ho già l'ultima versione FW installata sul telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito benissimo che ci vuole la versione 31 il mio problema è che NSU mi dice che ho già l'ultima versione FW installata sul telefono!

allora credo che come molti altri dovrai aspettare che ti venga dato l'aggiornamento... c'è un 'intera discussione sul forum di persone col tuo stesso problema..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=194

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che anche se non ci sono loghi possa essere brand, il mio senza che si potesse evincere da qualche parte era nientemeno che fastwab. bella procedura di sbrand, e adesso è tutto contento con l'ultimo firmwaredi mamma nokia.

Ciao

hai provato ad aggiornare col programma al pc oppure solo tramite cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy