Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Firmware Brand Tim


DrRos
 Share

Recommended Posts

Oggi mi sono collegato al sito della nokia, ed ho visto che in evidenza ci sta un nuovo firmware per N78, però non brandizzato.

Il firmware riporta la dicitura 21.002, mentre il mio brand tim è fermo a 12.046, possibile una differenza del genere?

Intanto il programma nokia software update non segnala nuovi firmware, forse perchè il mio è hackato?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dipende...se non ti da problemi il telefono non te lo consiglio perchè in ogni caso non cambia granchè con il nuovo firmware,ed oltre tutto il fw della Tim non ha nulla di meno a parte il suo tema e screensaver (rapidamente disabilitabili) e le 4 icone dei suoi programmini ciucciasoldi (spostabili in una cartella inutilizzata da mettere in un posto sperduto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dipende...se non ti da problemi il telefono non te lo consiglio perchè in ogni caso non cambia granchè con il nuovo firmware,ed oltre tutto il fw della Tim non ha nulla di meno a parte il suo tema e screensaver (rapidamente disabilitabili) e le 4 icone dei suoi programmini ciucciasoldi (spostabili in una cartella inutilizzata da mettere in un posto sperduto)

Mi interessava più che altro la "migliorata interfaccia utente per l'acquisizione delle immagini" xD

per il resto ha soltanto il problema dei tasti funzione che ogni tanto smettono di funzionare e sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi interessava più che altro la "migliorata interfaccia utente per l'acquisizione delle immagini" xD

per il resto ha soltanto il problema dei tasti funzione che ogni tanto smettono di funzionare e sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono.

Come mai smettono di funzionare dall'oggi al domani...?? Dici i tasti soft sx e dx...???

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai smettono di funzionare dall'oggi al domani...?? Dici i tasti soft sx e dx...???

Esatto quelli!

Accade RARAMENTE, ma se succede non funzionano più finchè il telefono non viene spento e riacceso. E' evidemente un problema software, ma me ne sono fatto una ragione, perchè diciamo capita una volta ogni 2 mesi volendo essere pessimisti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto quelli!

Accade RARAMENTE, ma se succede non funzionano più finchè il telefono non viene spento e riacceso. E' evidemente un problema software, ma me ne sono fatto una ragione, perchè diciamo capita una volta ogni 2 mesi volendo essere pessimisti.

Ma visto che è raro il fatto...lasciamo correre...capita che qualcosa ogni tanto si impalli...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy