Jump to content
Nokioteca Forum

Tema "flat" Grigio Durante Il Backup.


RickyDive
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri sera ho effettuato un backup del telefono sulla memoria SD e durante l'operazione è passato ad un tema tutto grigio con sfondo a "onde".

La stessa cosa mi si è poi ripresentata ieri collegandolo in modalità Archivio di Massa....

Vi è successa anche a voi questa cosa?

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ieri sera ho effettuato un backup del telefono sulla memoria SD e durante l'operazione è passato ad un tema tutto grigio con sfondo a "onde".

La stessa cosa mi si è poi ripresentata ieri collegandolo in modalità Archivio di Massa....

Vi è successa anche a voi questa cosa?

Ricky

Hai i temi sulla memory?

Il tuo 5800 é un Black? :thumbs:

Mi é già capitato che il telefono attaccato al pc (trasferimento files o installazioni) tornasse, dopo averlo scollegato, al tema di default.

Mai più capitato da quando salvo i temi in C: invece che in E:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai i temi sulla memory?

Il tuo 5800 é un Black? <_<

Mi é già capitato che il telefono attaccato al pc (trasferimento files o installazioni) tornasse, dopo averlo scollegato, al tema di default.

Mai più capitato da quando salvo i temi in C: invece che in E:

Il mio è 5800 Red [fw V40.xxx]

Tema di Default (nessun tema installato ne in memoria telefono).... passa ad un tema Grigio chiaro e non capisco da dove lo va a pescare.

La stessa cosa mi era capitata dopo aver aggiornato con NSU dalla 31, alla riaccensione aveva questo "strano" tema.

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è 5800 Red [fw V40.xxx]

Tema di Default (nessun tema installato ne in memoria telefono).... passa ad un tema Grigio chiaro e non capisco da dove lo va a pescare.

La stessa cosa mi era capitata dopo aver aggiornato con NSU dalla 31, alla riaccensione aveva questo "strano" tema.

Ricky

E allora mi arrendo!

Ma il "nuovo tema" persiste e devi andare a reimpostare il tuo originale o si "resetta" da solo?

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora mi arrendo!

Ma il "nuovo tema" persiste e devi andare a reimpostare il tuo originale o si "resetta" da solo?

Una volta completata l'operazione (ad esempio il Backup), torna lentamente al tema di default....

Per esempio... fatto adesso.

Collegato in modalità Archivio di Massa, tutto è diventato "grigio" per 5 secondi e poi è tornato sul tema classico nero (onde rosse).

Aperto il Backup, mandato in esecuzione, durante tutto il backup ho questo tema "grigio", che scopare al termine del backup.

Sto tentando di fare uno screencap... se ci riesco lo posto.

Ricky

Modificato da RickyDive
Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta completata l'operazione (ad esempio il Backup), torna lentamente al tema di default....

Ricky

Allora non credo sia un tema "extra" ma piuttosto che sia semplicemente una perdita di dettaglio

e contrasto nel display causati dalla RAM impegnata in compiti più gravosi che mantenere la luminosità dello schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non credo sia un tema "extra" ma piuttosto che sia semplicemente una perdita di dettaglio

e contrasto nel display causati dalla RAM impegnata in compiti più gravosi che mantenere la luminosità dello schermo.

Questo è quello che compare... non è solo una semplice "perdita di dettaglio"....

25pqzys.jpg

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo... ho aperto ora Carbide.ui ed il tema "vuoto" è proprio quello.

Ho disinstallato un tema che avevo sulla memory e ora il difetto non lo fa più.

Strano perchè il tema non era in uso.

Ricky

Te l'avevo detto al post #2! :)

A me faceva una cosa analoga quando avevo dei temi sulla memory (però mi spuntava fuori il Soundwaves di default).

Coi temi nella memoria telefono non mi capita più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto al post #2! :)

A me faceva una cosa analoga quando avevo dei temi sulla memory (però mi spuntava fuori il Soundwaves di default).

Coi temi nella memoria telefono non mi capita più.

Vero... ma non pensavo potessero comunque influire anche se non utilizzato.

Meglio così, svelato il "mistero" :)

Ricky

Link to comment
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto al post #2! ;)

A me faceva una cosa analoga quando avevo dei temi sulla memory (però mi spuntava fuori il Soundwaves di default).

Coi temi nella memoria telefono non mi capita più.

Anche a me fa così. Quando mi collego con USB mi va di default sul tema standard Soundwaves.

Ho diversi temi installati su SD

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa così. Quando mi collego con USB mi va di default sul tema standard Soundwaves.

Ho diversi temi installati su SD

:thumbs:

E' proprio perché il tema che stai usando é sulla sd!

Non so perché ma é così. Da quando uso temi salvati nella mem telefono e cancellato quelli sulla sd non succede più (e il telefono é più veloce).

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio perché il tema che stai usando é sulla sd!

Non so perché ma é così. Da quando uso temi salvati nella mem telefono e cancellato quelli sulla sd non succede più (e il telefono é più veloce).

:crying_anim02: non capisco.. io il tema l'ho installato su C: ma il file è salvato sulla SD e non ho nessun problema...

tu parli d'installazione o proprio il file salvato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: non capisco.. io il tema l'ho installato su C: ma il file è salvato sulla SD e non ho nessun problema...

tu parli d'installazione o proprio il file salvato ?

Tu mi hai scritto che installi da telefono quindi hai il .sis(ovvero l'installer) in E: ma il tema "fisico" in C:

Se cancelli da E: il .sis dal quale hai fatto partire l'installazione non cancelli il tema ma solo l'installer.

Io ho i temi in C: come te ma faccio partire il .sis da pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu mi hai scritto che installi da telefono quindi hai il .sis(ovvero l'installer) in E: ma il tema "fisico" in C:

Se cancelli da E: il .sis dal quale hai fatto partire l'installazione non cancelli il tema ma solo l'installer.

Io ho i temi in C: come te ma faccio partire il .sis da pc.

:crying_anim02: ok allora avevo capito giusto ...meno male che ogni tanto qualcosa la capisco :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy