Jump to content
Nokioteca Forum

Slideunloock Unsigned


malbono
 Share

Recommended Posts

esatto con questo programma potete sbloccare la tastiera come sull'i-phome il programma e da certificare o dovete avere hack. A differenza di altri programmi simili a pagamento questo e gratuito. Il programma e semplice da settare avete la possibilita di cambiare lo sfondo di aumentare la grandezza dell'orologio di cambiargli il colore e centrarlo come un widget a vostro piacimento nello sfondo, potete scegliere 3 diverse funzionalita di sblocco , la prima classica con lo sblocco taouch laterale in stile I-PHONE la seconda con un sistema in stile widget che spostando la S centrale verso le icone aprirete a vostra scelta il widget selezionato tipo rubrica sms ecc. la terza in pratica non serve a nulla, potete anche sostituire il saund del blocco sblocco. nel primo screen noterete la mela morsicata nella scritta batista70 questo perche se cliccate la mela potete anche bloccare la tastiera manualmente altra cosa interessante e che a differenza del blocco sblocco di def. vengono segnalati la carica batt. ed il segnale radio tutta pur sembrando ben fatto il programma presenta alcune lagune dopo averlo installato tipo in caso ascoltiate il lettore musicale dopo un po di tempo vi entra in pausa per colpa del blocco tauch in piu in caso vogliate utilizzare la tastiera qwerty in landscape non vi consentira' di digitare i tasti ed al pecche comunque tutte queste pecche non so se dipendano dal programma giovane visto che e la prima versione rilasciata da pochi giorni o dalla non completa compatibilita col nostro HD.vi allego il file :thumb

Scr000024.jpg

SlideUnlock1.12_5th_unsigned_.sis

Scr000026.jpg

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

ottima notizia.....grande malbono :) come sempre ottimo programma ;)

ps: rieccomi a scrivere dopo un po di vacanza eheheh saluti ;)

ben tornato olè , dove sei stato di bello? spero in un posto caldo :)

volevo chiedervi una cosa riguardo questo programma, a voi funziona "bene" ?

nel senso che, se blocco il telefono con il solito tasto di blocco in alto a destra, poi per sbloccarlo devo comunque sempre PRIMA usare il solito tasto di sblocco e SOLO DOPO posso usare lo slide di questo programma

anche a voi è così? o avete trovato un modo per farlo funzionare a dovere?

ps: se non sono stato chiaro chiedete pure! ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

ben tornato olè , dove sei stato di bello? spero in un posto caldo :)

volevo chiedervi una cosa riguardo questo programma, a voi funziona "bene" ?

nel senso che, se blocco il telefono con il solito tasto di blocco in alto a destra, poi per sbloccarlo devo comunque sempre PRIMA usare il solito tasto di sblocco e SOLO DOPO posso usare lo slide di questo programma

anche a voi è così? o avete trovato un modo per farlo funzionare a dovere?

ps: se non sono stato chiaro chiedete pure! ^^

grazie del bentornato eheheh ma che posto caldo.....ero in ferie a casa hahahaha cmq credo che funzioni cosi come hai detto....purtroppo il tasto laterale non si puo eliminare dalla sua funzione di sblocco/blocco ... anke se però non l'ho provato quello in questione adesso ma ne ho provati altri e facevano come dici te.....cmq lo proverò :) saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato che quando vuoi scrivere un sms con la tastiera qwerty se tieni il cellulare in posizione verticale,si riesce a scrivere

se giri il cellulare in posizione orizzontale la tastiera non funziona.

succede anche a voi?

:) purtroppo succede anche a me...e in più non mi apre nemmeno più il taskman con il tasto centrale del menu... peccato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

updates slideunlock v.1.14 speravo in un aggiornamento per questo programma e che magari risolvesse i problemi della versione precedente ed invece no ci sono ancora dei problemi di instabilità quindi ho deciso di non allegare il file ma semplicemente di informarvi che questo programma e in continuo sviluppo chissà magari nella prossima versione ci sarà piena compatibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy