Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Auto N97


nurbo83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dopo aver finalmente installato il navigatore satellitare nel mio gioiellino mi sono reso conto che ora ho la necessità di un supporto auto.

Siccome non la uso spesso l'auto, ma mi muovo principalmente a piedi, non vorrei fare una spesa eccessiva quindi mi sono chiesto se sono obbligato ad acquistare il supporto delle nokia oppure ne posso comprare anche di non originali senza che questo vada a danno del cell in primis e della comodità dell'uso nel navigatore quando sono in auto, visto che ho notato (almeno dalle foto di e-bay) che alcuni hanno una conformazione tale da poter andare a toccare alcuni tasti esterni del nostro gioiellino oppure coprire le uscite audio.

Siccome io non ne so nulla di supporti auto per cell ( ne avrò visto si e no uno in tutta la mia vita :thumbs: ) mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare delle dritte.

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

il miglior consiglio è andare in un NP...e comprarti il CP-116 se hai il big o il CP-117 se hai il mini sono i supporti migliori in commercio secondo me e soprattutto originali nokia...il prezzo è basso veramente per un accessorio così parliamo di 24 euro...prima di natale...sarà rimasto così credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

il miglior consiglio è andare in un NP...e comprarti il CP-116 se hai il big o il CP-117 se hai il mini sono i supporti migliori in commercio secondo me e soprattutto originali nokia...il prezzo è basso veramente per un accessorio così parliamo di 24 euro...prima di natale...sarà rimasto così credo...

mmm 24 euro per un supporto originale li spendo volentieri :thumbs:

Ora controllo anche sul sito della nokia, grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il miglior consiglio è andare in un NP...e comprarti il CP-116 se hai il big o il CP-117 se hai il mini sono i supporti migliori in commercio secondo me e soprattutto originali nokia...il prezzo è basso veramente per un accessorio così parliamo di 24 euro...prima di natale...sarà rimasto così credo...

Perdonami ma il supporto da te suggeritomi è senza braccio??? e non è scomodo? non va attaccato al vetro dell'auto?? Scusa l'ignoranza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

può essere attaccato sul vetro dell'auto con la ventosa....come ogni supporto per navigatore oppure vi è un adesivo per attaccarlo sul cruscotto...puoi scegliere credimi è comodissimo e soprattutto fatto veramente bene e bello esteticamente...non come quelli standard che si trovano in giro più grandi del telefono stesso e brutti...questo è come una seconda pelle per il telefono e un gancio posteriore con la pallina per orientarlo come vuoi...la ventosa anche è motlo forte...credimi non si stacca...puoi tirare quanto vuoi ma ti si rompe il vetro penso!!!...ahahah.... :thumbdown: :thumbdown: :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

può essere attaccato sul vetro dell'auto con la ventosa....come ogni supporto per navigatore oppure vi è un adesivo per attaccarlo sul cruscotto...puoi scegliere credimi è comodissimo e soprattutto fatto veramente bene e bello esteticamente...non come quelli standard che si trovano in giro più grandi del telefono stesso e brutti...questo è come una seconda pelle per il telefono e un gancio posteriore con la pallina per orientarlo come vuoi...la ventosa anche è motlo forte...credimi non si stacca...puoi tirare quanto vuoi ma ti si rompe il vetro penso!!!...ahahah.... :crying_anim02::):thumbs:

Anche io utilizzo il supporto originale ed è ben fatto, poco ingombrante e rigido; non ha giochi ne dondolamenti derivanti dalle asperità stradali; anche il prezzo è ragionevole, anzi per essere originale qualcuno crede costi davvero tanto invece tutto il contrario. Preciso anche che non va a danneggiare gli spigoli o il perimetro del cellulare come potrebbe fare un altro supporto. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso lo stesso che avevo prima con l'N70, quello classico della cellular line e non ho nessun problema (apparte la pressione dei taasti) ma credo che con l'arrivo della nuova macchina prenderò quello originale.

Ps. Cmq è il CR-116 non il CP :thumbs:

Modificato da bizio_88
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho intenzione di prenderlo ma il dubbio mi assale, cioè, non è che gli attacchi del supporto possono a lungo tempo rovinare la cromatura del n97? questa domanda è rivolta soprattutto a chi ce l'ha gia!!

Ciao, lo utilizzo continuamente e non noto segni di usura o scolorimenti di sorta. Utilizzo il CR-117. ;)

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ma esce senza il cavo di alimentazione per auto questo supporto?

Devi metterglelo tu ogni volta o è attaccato o cmq dentro la confezione?

nella scatola del supporto il caricabatterie da auto non è compreso quindi devi prenderlo a parte. io ne ho uno con cavo retrattile della unicell (mi pare)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy