Jump to content
Nokioteca Forum

Indeciso...aiutoooo


abo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..è la prima volta ke scrivo in questo forum..io sono indeciso se prendermi l'e52 o l'e72...secondo voi??? oppure qualche altro nokia..scrivo moltissimi sms al giorno..xciò sapete dirmi di un nokia ke abbia un'ottima batteria, un'ottima fotocamera e altre funzioni carine?!?...scusate le domande stupide

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, il mio consiglio è quello dell'e72...

io sono passato da un e52 ad un e72, sarò stato sfortunato, ma dopo 2 e55 e un e52 in cui avevo sempre problemi di audio ho deciso di passare all'e72, perchè la serie e mi piace molto......

bè ti dirò che finalmente sento, e sento perfettamente...

apparte l'audio poi hanno le stesse batterie da 1500, ma in più l'E72 ha una fotocamera da 5 megapixel......

altro punto a vantaggio per me è la tastiera, che una volta che impari ad usare, è una scheggia...

poi ovviamente è sempre una tua scelta....

ciao... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossi in te comprerei un blackberry...ho l'e72 e sono così amaramente pentito dell'acquisto...continuo a dare fiducua a nokia e continuo a buttare via i soldi...se vuoi un telefono ben costruito, affidabile che non si blocca ad ogni operazione obbligandoti a tempi di attesa follli, bug imperdonabili e riavvii inconsulti, affidati a chi promette meno ma mantiene le promesse. Certo i blackberry non hanno tutte le funzionalità che promette l'e72 (sulla carta, poi quello che fa lo fa quasi tutto male, tipico di nokia) ma almeno ti consentono di telefonare senza problemi e di inviare e ricevere email senza blocchi e fantasiose anomalie e soprattuto una costruzione e una solidità che nokia si può solo immaginare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy