Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Disistallare Un Font!


Recommended Posts

se disinstalli fontrouter cancelli il font e riavvii non è possibile che ritorni il font

strano,io ho provato

boh,riprovo e ti faccio sapere

Gl@ucø,che onore!!

Gl@ucø,disistallato FontRouter e rimosso qualsiasi font sia in E: che in C:

Ci sono però altri font in C:/Resources/Fonts che nn riesco a eliminare

Sono loro che rompono?

Modificato da Lui92
Link to comment
Condividi su altri siti

si,è sicuramente quello in c/resource,non funziona nemmeno fontrouter con il font inserito in quel percorso,ho avuto il tuo stesso problema facendo una prova e ho dovuto formattare,ti ringrazio ma non capisco il tuo:

Gl@ucø,che onore!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si,è sicuramente quello in c/resource,non funziona nemmeno fontrouter con il font inserito in quel percorso,ho avuto il tuo stesso problema facendo una prova e ho dovuto formattare,ti ringrazio ma non capisco il tuo:

Gl@ucø,che onore!! :thumbs:

no,e che utilizzo spesso i tuoi font ed ora parlare con te,per me e un onore!

scherzo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa che magari hai gia' provato. Te la fa rinominare la Cartella?... non i font che sono in uso ma la cartella Fonts. La rinomini in Fon ad esempio . te lo dovrebbe far fare ... riavvi ed hai il font originario. Prova e facci sapere.

ho provato a reinstallare fontrouter e nn cambia il font

poi adesso ho cercato di rimominare le cartelle,ma nn ci riesco

dovrei provare a disistallate fontrouter,ma lo faccio domani

appena lo faccio ci provo e ti faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,solo per capire bene,anche io ho una cartella fonts in c/resource che si é creata installando il programma fontrouter,all'interno non sono presenti dei font ma solo dei txt atti al funzionamento del programma,voglio sapere se la cartella che hai tu é la stessa opppure l'avevi creata inserendoci le 4 copie del font e rinominandolo per visualizzarlo,se é il primo caso il problema potrebbe essere che non vedi nuovi font per alcuni parametri modificati nel FontRouter.ini presente in E/data/Fonts se invece é la seconda opzione vale quello che diccevo ieri sera,FontRouter non può essere più in grado di effettuare quell'operazione,io risolsi a suo tempo con un format

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,solo per capire bene,anche io ho una cartella fonts in c/resource che si é creata installando il programma fontrouter,all'interno non sono presenti dei font ma solo dei txt atti al funzionamento del programma,voglio sapere se la cartella che hai tu é la stessa opppure l'avevi creata inserendoci le 4 copie del font e rinominandolo per visualizzarlo,se é il primo caso il problema potrebbe essere che non vedi nuovi font per alcuni parametri modificati nel FontRouter.ini presente in E/data/Fonts se invece é la seconda opzione vale quello che diccevo ieri sera,FontRouter non può essere più in grado di effettuare quell'operazione,io risolsi a suo tempo con un format

allora Gl@ucø,in C/Fonts sono presenti sia i file di Fontrouter,sia i font vecchi da me installati.

Ieri però ci sono riuscito a rimuovere quei font da C,però non ho avuto nessun risultato.

Devo formattare afforza?

Modificato da Lui92
Link to comment
Condividi su altri siti

devi aprire xplore e cercare il percorso C/resource,vedi se è presente quello che ti ho detto,se è presente la cartella Fonts con all'interno i 4 file .txt allora devi formattare poichè non è possibile nè rinominarla nè cancellarla,se invece è presente la cartella fonts con all'interno i file

$FontRouter.txt

$FontRouterDummy1.txt

$FontRouterDummy2.txt

$FontRouterDummy3.txt

$FontRouterDummy4.txt

$FontRouterDummy5.txt

allora sbagli qualcosa nel settaggio del FontRouter.ini

tempo fa hai percaso seguito Questa Procedura

Link to comment
Condividi su altri siti

devi aprire xplore e cercare il percorso C/resource,vedi se è presente quello che ti ho detto,se è presente la cartella Fonts con all'interno i 4 file .txt allora devi formattare poichè non è possibile nè rinominarla nè cancellarla,se invece è presente la cartella fonts con all'interno i file

$FontRouter.txt

$FontRouterDummy1.txt

$FontRouterDummy2.txt

$FontRouterDummy3.txt

$FontRouterDummy4.txt

$FontRouterDummy5.txt

allora sbagli qualcosa nel settaggio del FontRouter.ini

tempo fa hai percaso seguito Questa Procedura

si,ho seguito questa procedura.

Grazie dell'aiuto ma ho formattato e ho fontrouter e il tuo font Komika,bel font complimenti!

Avrei un piccolo suggerimento,perchè non fai un font usando il fonto Calibri?

Un bel pò di tempo fa feci un font per S60v2 utilizzando Calibri e uscì un ottimo font,leggibile e pulito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy