Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia


mb89
 Share

Recommended Posts

Vorrei solo sapere se è normale (anche se mi sa proprio di no) che la sveglia mi suoni con qualche minuto di ritardo..grazie

No, non è normale. Era una cosa che si presentava col firmware 30.0.011. Però poi con il 31 era sparito. Con il 40 a me non dà problemi!

Dicci che firmware hai e ti diremo cos'hai! :)

(per vedere il firmware devi digitare da tastierino numerico: *#0000# e ti appare. Posta solo la versione firmware, non quella personalizzata! :thumbs:)

Link to comment
Condividi su altri siti

domandina sulla sveglia: mi è capitato una mattina di girare il telefono per disattivarla, ma poi non ha più ri-suonato. Stamattina l'ho girato e poi l'ho rimesso dritto, e ha correttamente risuonato dopo 5 minuti. Visto che se è a faccia in giù da subito suona lo stesso per le chiamate, sapete se invece la sveglia la tiene spenta? e se uno va a dormire mezzo assonnato e lo mette direttamente a faccia in giù? non suona il giorno dopo?

Link to comment
Condividi su altri siti

domandina sulla sveglia: mi è capitato una mattina di girare il telefono per disattivarla, ma poi non ha più ri-suonato. Stamattina l'ho girato e poi l'ho rimesso dritto, e ha correttamente risuonato dopo 5 minuti. Visto che se è a faccia in giù da subito suona lo stesso per le chiamate, sapete se invece la sveglia la tiene spenta? e se uno va a dormire mezzo assonnato e lo mette direttamente a faccia in giù? non suona il giorno dopo?

ho installato NIGHTSTAND gratuito dal sito ovistore

sinceramente è perfetto, comodo per la notte e suona sempre puntuale....

Link to comment
Condividi su altri siti

non sò se te ne sei accorto, ma adesso su ovi store questa applicazione non è più gratuita, ma costa 2 euro!!!!

si ho avuto fortuna

ho guardato durante le vacanze dei primi di gennaio e le ho installate

poi dopo qualche giorno ho visto che son diventate a pagamento

comunque son due euro spesi bene è troppo comodo per la notte

funzia bene e i vede benissimo e poi mi ricorda le sveglie a diodi anni 80!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy