Jump to content
Nokioteca Forum

Temperatura N900


Laura Fiore
 Share

Recommended Posts

Ciao ho notato da alcuni giorni che l'N900 toccandolo è tiepido... sinceramente me lo ricordavo più freddo.... possibile che sia il fatto di essere collegato ad internet?

dipende da cosa stai utilizzando... per esempio io se lo ricarico in USB, mi diventa bollente...

credo sia il normale surriscaldamento dei chip in funzione.. ogni cosa elettronica scalda... ovviamente piu cose ci sono in uso, piu la temperatura aumenta.. non me ne preoccuperei.. tanto, purtroppo, questo tipo di periferiche sono tutte a dissipazione passiva..

ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

Apple soprattutto! alcuni Iphone diventavano neri e scaldavano come forni :angel: che prodotti :rolleyes:

Comunque l'utente ha detto tiepido,non un forno come il mio Itouch che se te lo metti sulle gambe ti ustioni! -__-''

Inoltre è normale che se è sempre connesso a internet si scaldi un pò,tutti i terminali lo fanno!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

M@!k qui si parla di N900 e comunque per tua informazione gli iphone bianchi che diventavano neri era solamente copia delle custodie. Il problema sono le crepe; è meglio accertarsi prima di scrivere castronerie.

Come dicevano prima tutti i componenti in cui passa corrente elettrica si scaldano, tutti i moderni cellulari se strizzati con collegamenti Wifi etc etc aumentano considerevolemente il loro calore.

Non è che il terminale esplode stimbostambo; anche quelle sono leggende.... Si sono verificati problemi con batterie difettose.

Tornando in topic quello che puoi mantenere monitorato è se il calore continua ad aumentare; con lo stesso uso (ovviamente "circa") il calore rimane nei limiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe esser eun problema della batteria. Io lo porterei subito in assistenza, potrebbe esplodere causa della batteria, nokia ci ha abituato anche a questo.......

Vero, per non parlare del fallout nucleare che accadrebbe nelle ore sucessive!!!

Ma piantala un po, ti rendi solo ridicolo =) :D

Ha detto che è tiepido, e TUTTI I CELLULARI scaldano di più con la connessione attiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n900 laltra notte stava sotto al cuscino e ha incominciato a fare bipbipbip per la batteria scarica lho preso e era davvero bollente penso superava i 40 gradi uan cosa assurda anche il cuscino era bollente lho subito messo in carica e si e ripreso ... la mancanza di aria sotto al cuscino ha causato qeusto aumento di temperatura ????

mi è successo 2 volte con 2 n900 diversi quindi nn credo sia difettoso visto ke me lha fatto solo sotto al cuscino (pero nn mi ricordo in che occasione mi è successo la prima volta con il primo n900 xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho notato da alcuni giorni che l'N900 toccandolo è tiepido... sinceramente me lo ricordavo più freddo.... possibile che sia il fatto di essere collegato ad internet?

Ieri per caso ho notato che ero in giro ed il cell era tiepido, pur non avendolo usato.. La cosa mi è sembrata strana visto che ormai posseggo N900 da abbastanza tempo da sapere a quale temperatura sta quando non lo uso.

Infatti si era scatenato il bug del WiFi da quando sono uscito di casa (almeno suppongo che fosse quello visto che di altri problemi non ne ho mai avuti) e dopo 3 ore la batteria era già praticamente morta.

Se succede quando sono in giro per lavoro credo che mi gireranno un po' le OO se non riesco a ricaricare subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n900 laltra notte stava sotto al cuscino e ha incominciato a fare bipbipbip per la batteria scarica lho preso e era davvero bollente penso superava i 40 gradi uan cosa assurda anche il cuscino era bollente lho subito messo in carica e si e ripreso ... la mancanza di aria sotto al cuscino ha causato qeusto aumento di temperatura ????

mi è successo 2 volte con 2 n900 diversi quindi nn credo sia difettoso visto ke me lha fatto solo sotto al cuscino (pero nn mi ricordo in che occasione mi è successo la prima volta con il primo n900 xD)

Per me è una follia colossale mirko.Il mio consiglio è assolutamente evitare radiofrequenze dove si dorme,cioe quando il soggetto resta immobile per molto tempo

io t direi d leggere qui

http://freenfo.blogspot.com/2008/01/danni-...magnetiche.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy