Jump to content
Nokioteca Forum

Laura Fiore

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Laura Fiore

  1. Vendo N900 completo di scatola e di tutti gli accessori come nuovo Acquistato presso Nokia Store il 05/01/2010 con scontrino allegato alla garanzia Custodia Nokia in pelle bianca Prezzo 300€ Possibilmente ritiro zona Bologna
  2. ok, grazie mille per le info.... mi comincerò a preoccupare quando cominceranno a sciogliersi le plastiche allora!
  3. Laura Fiore

    Temperatura N900

    Ciao ho notato da alcuni giorni che l'N900 toccandolo è tiepido... sinceramente me lo ricordavo più freddo.... possibile che sia il fatto di essere collegato ad internet?
  4. Prima ti suggerisce di fare un backup... se l'aggiornamento va bene non predi nulla... almeno così è successo a me
  5. Ciao, sono passata da poco da un N95 al Nokia N900 e siceramente ne sono entusiasta.... ovviamente è un bel cambio... anche di abitudini! Veniamo al dunque: prima allineavo il mio N95 in ufficio alla rubrica ed al calendario Lotus Notes con Nokia PC Suite. Ora non riesco più a capire se esiste un software che permetta questo tipo di allineamento con il PC ( Pc Suite o OVI) e più nello specifico con Lotus Notes. Grazie a tutti.
  6. Allora ho chiamato la Vodafone credo 18 volte, parlando con 18 opertaori diversi e ricevendo 18 versioni diverse! Per fortuna che esiste questo forum!!!!! Cmq mi sono fatta attivare la promozione per iphone con APN iphone.vodaphone.it e a soli 3 € a settimana navigo quanto volglio fino a 500 MB... ma che fatica!
  7. Grazie mille per le info... immaginavo una cosa simile... ma non avevo trovato alcuna documentazione in merito in giro. Magari provo a nattare fuori l'Ip del nokia per vedere se cambia qualcosa... nel frattempo contatto Vodafone per il collegamento UMTS.
  8. Ciao ho ritirato ieri l'N900, ed ho un problema quando provo ad installare qualsiasi applicazione/aggiornamento. Mi rimane in preparazione installazione o in verifica aggiornamento. Attualmente non ho ancora un contratto per la navigazione con il cellulare...navigo attraverso il Wifi di casa. Qualcuno sa darmi qualche indicazione utile?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy