Jump to content
Nokioteca Forum

Document Activation Ky


Foke
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Volevo sapere se qualcuno conosce qualche metodo per attivare dopo la scadenza document to go. Dove si possono trovare chiavi di attivazione?

Grazie

Si possono trovare...andando sul loro sito e acquistandolo!!!

Puoi pagare anche con postepay e 5 secondi dopo l' acquisto, ti danno il product key per registrarti.

Dopo pochi minuti ti arriva anche via mail nel caso dovessi perderlo.

Io l' ho acquistato e sono soddisfattissimo...costa solo 10 dollari, quindi meno di 7 euro...per così poco non vale nemmeno la pena

sforzarsi di cercare di fregarli...è un prezzo onestissimo ed è giusto che il lavoro altrui venga remunerato economicamente, se il programma è valido e il costo è onesto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una volta acquistata la product key, Document to Go resta in Viewer Edition, oppure passa in versione completa, dando la possibilità di modificare i file?

Anche se, visto il costo, direi che non se ne parla proprio.

Di un semplice visualizzatore non è che me ne faccia molto, quindi se è così anche io aspetterò.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una volta acquistata la product key, Document to Go resta in Viewer Edition, oppure passa in versione completa, dando la possibilità di modificare i file?

Anche se, visto il costo, direi che non se ne parla proprio.

Di un semplice visualizzatore non è che me ne faccia molto, quindi se è così anche io aspetterò.

Bye

Documents to go E' Viewer Edition! Per cui la activation key ti consentirà di utilizzare a tempo indeterminato il programma, che di per se è soltanto un viewer. Un semplice visualizzatore può essere utili per chi come me lavora spesso al pc e ha necessità di aprire file office in continuazione. Dunque tutto dipende dalle necessità di ognuno. Trovo OVVIO che chi lo voglia solo per possedere un programma in più sul proprio N900 possa benissimo farne a meno e aspettare gli Xoffice sopra menzionati. Ma se serve subito un visualizzatore di file office per lavoro, allora mi sa che non è il caso di aspettare.

E poi, non per fare polemica eh..., ma non capisco perchè dici "visto il costo". Lungi da me dal fare i conti in tasca alla gente e dall' osare di pensare di poter amministrare le altrui finanze... Ma dico io, c'è gente che spende botte di euro per pellicole (min 10 dollari cadauna), per una custodia in pelle (anche 50 euro) etc etc per questo telefonino...e poi appena arriva il primo programma che necessita di un acquisto, ecco che corriamo a vedere se su emule c'è la chiave di attivazione, o addirittura, abbiamo anche la faccia tosta di chiederla in un forum (non ce l'ho con te, usagisan...), o ci lamentiamo del prezzo...

Documents to go costa "solo" 6 euro e spiccioli, non trovo che sia così esorbitante il prezzo da dover pagare, visto che se usciamo il sabato sera magari 6 euro li spendiamo tranquillamente per un inutile drink.

Scusate lo sfogo (Foke e Usagisan) :thumbs: ...

Un saluto :thumbs:

Modificato da Eraser1977
Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

E poi, non per fare polemica eh..., ma non capisco perchè dici "visto il costo". Lungi da me dal fare i conti in tasca alla gente e dall' osare di pensare di poter amministrare le altrui finanze... Ma dico io, c'è gente che spende botte di euro per pellicole (min 10 dollari cadauna), per una custodia in pelle (anche 50 euro) etc etc per questo telefonino...e poi appena arriva il primo programma che necessita di un acquisto, ecco che corriamo a vedere se su emule c'è la chiave di attivazione, o addirittura, abbiamo anche la faccia tosta di chiederla in un forum (non ce l'ho con te, usagisan...), o ci lamentiamo del prezzo...

Documents to go costa "solo" 6 euro e spiccioli, non trovo che sia così esorbitante il prezzo da dover pagare, visto che se usciamo il sabato sera magari 6 euro li spendiamo tranquillamente per un inutile drink.

Scusate lo sfogo (Foke e Usagisan) :angel: ...

Un saluto :rolleyes:

Dunque, sempre non per fare polemica... ;) mi sembrava chiara la frase (e, magari, forse sarebbe stato meglio chiedere).

Comunque sia, il mio "Anche se, visto il costo, direi che non se ne parla proprio." era riferita a quanto avevo scritto subito sopra.

Quindi il senso era che, visto il costo decisamente basso, probabilmente sarebbe rimasto viewer, e così è.

Non mi pare di essermi lamentato del costo e neanche di aver chiesto se sul mulo si trova gratis (tra l'altro, a riguardo, hai proprio preso la persona sbagliata).

Per non parlare poi delle custodie da 50,00 €: considera che utilizzo ancora quella che era data insieme al P800 (2002 ?) di SonyEricsson, alternandola con una hTC che, come minimo, ha 5 anni.

Il mio unico "errore", a quanto pare, è stato quello di aver chiesto un'informazione tecnica, perché questo era.

Più che lo sfogo (inutile) dovrei scusarti per le insinuazioni gratuite (ed anche un po' cattivelle :mumble: ).

Comunque non sono il tipo che porta rancore, quindi ti scuso :angel:

Bye

Modificato da usagisan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy