Jump to content
Nokioteca Forum

"nome Del Server Non Valido"?


sarah960
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, io & il mio nokia e72 siamo nuovi del forum, e tutti e 2 siamo felici d farne parte xD inoltre speriamo d risolvere i nostri problemi... x esempio, in facoltà all'uni ho la rete wi-fi a cui potermi collegare, solo che se c provo col cell m trova la rete, ma mi dice "nome del server non valido", e lo stesso avviene sia che provo a collegarmi da casa, sia via wap con la vodafone.. dov'è il problema??? ho provato anche a cercare in internet, ma nn ho trovato nulla! help me please! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me qualche volta col Wi-Fi di casa (Apple Airport "piramidale" più due ripetitori Express), ma non so da cosa dipenda. In ogni caso è sempre stato un problema temporaneo: riprovando dopo qualche ora tutto è tornato a funzionare normalmente. Non mi è invece mai successo in ufficio (Apple Airport "piatto").

Ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione, vedremo se il problema si ripresenterà.

Modificato da lo_Spocchioso
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questa discussione capica proprio a ciccio......

allora, vi spiego cosa mi succede......

ho provato a condividere la linea adsl con il mio portatile dodato di windows7 ...

ho installato il programmino Connectify che praticamente fa diventare il portatile dotato di wireless in un modem, in modo

da poter usare internet con più dispositivi...

appena installato il programma con il mio e72 ho subito trovato la linea, efettuato l'accesso immettendo la pas ecc ecc....

tutto perfetto, ma al momento di aprire una pagina web ( google ) dopo un pò di secondi mi appare la dicitura nome del server non valido..

fastidio, molto fastidio......ed il mio collega con il suo iphone si collega tranquillamente.......

basta inserire i parametri manualmente? :mumble:;):mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
questa discussione capica proprio a ciccio......

allora, vi spiego cosa mi succede......

ho provato a condividere la linea adsl con il mio portatile dodato di windows7 ...

ho installato il programmino Connectify che praticamente fa diventare il portatile dotato di wireless in un modem, in modo

da poter usare internet con più dispositivi...

appena installato il programma con il mio e72 ho subito trovato la linea, efettuato l'accesso immettendo la pas ecc ecc....

tutto perfetto, ma al momento di aprire una pagina web ( google ) dopo un pò di secondi mi appare la dicitura nome del server non valido..

fastidio, molto fastidio......ed il mio collega con il suo iphone si collega tranquillamente.......

basta inserire i parametri manualmente? :mumble::D:mumble:

mi associo...nemmeno io riesco a connettermi dalla rete dell'ufficio...pur avendo inserito tutti i parametri manualmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy