Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Fw 40.0.005 Per Nokia 5800


Barbis75
 Share

Recommended Posts

http://www.facebook.com/home.php#/photo.ph...;id=70084578748

ciao questa è l immagine ke avevo mentre installavo,guardate il cell,la schermata...sbaglio o non è cosi anke dopo aver aggiornato??

b) (scusatema è la prima volta ke metto una foto e sto provando a vedere cm si fa)

Niente più rosso... sono passati al grigio.. poi le icone sono più grandi se vedi l'immagine che ho postato vedi anche che le icone della tastiera e contatti sono sparite

se qualcuno sapesse come tornare al rosso me lo faccia sapere.. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho aggiornato da poco e va una bomba fenomenale l' unika cosa ke nel menù nn c'è lo scrolling cmq volevo dirvi ke dite ke nn c'è + il rosso ma da me è rosso poi il grigio ce l' ho solo quando clikko sulle icone cioè potete spiegarmi meglio please

quando clicco sull'icona del contatto sulla barra contati ed esce l'elenco dei msg e chiamate hai presente?

prima aveva lo sfondo rosso ora è grigio ed anche le icone stesse hanno le cornici grigie... non mi piace

sto cercando un tema rosso

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,allora il cell dopo un po di rallentamenti e una formattazione completa,va tutto bene..Ma vorrei dire delle cose:1)Quando ascoto la musica e premo il tasto rosso nel display del cell rimane solo il titolo della canzone,cm prima.2)avevo letto ke quando kiamavi ti usciva la schermata tipo iphone,ma nn è vero.....

Una curiosità.mentre aggiornavo con nsu al momento dell aggiornamento c era la foto del 5800 con la schermata orange e tipo quelladell n97....a voi è successo??

1)se hai impostato come schermata iniziale solo la barra collegamenti è normale che nel display è presente solo il titolo della canzone che stai ascoltando e non il lettore musicale in miniatura, inoltre nella parte in basso del display rimangono le icone del tastierino numerico e della rubrica come prima. praticamente se la schermata iniziale impostata è quella dei collegamenti allora non troverai nessuna novità nella home del cellulare.

2)quando chiami non è cambiato nulla, la novità nelle chiamate si ha quando hai il display bloccato e ricevi una chiamata (come ha già detto Barbis75)

l'immagine che c'era su nsu al momento dell'aggiornamento (e che hai postato prima) rappresentava semplicemente la schermata contatti che era presente fino al firmware precedente.

Link to comment
Condividi su altri siti

1)se hai impostato come schermata iniziale solo la barra collegamenti è normale che nel display è presente solo il titolo della canzone che stai ascoltando e non il lettore musicale in miniatura, inoltre nella parte in basso del display rimangono le icone del tastierino numerico e della rubrica come prima.

scusami :crying_anim02: io non ho le icone di prima in basso.... ci sono proprio le scritte telefono e contatti..

guarda la seconda immagine che ho postato prima

e come barre ho contatti e collegamenti ho provato varie combo ma restano così... perchè tu ha i le icone ??????

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami :thumbs: io non ho le icone di prima in basso.... ci sono proprio le scritte telefono e contatti..

guarda la seconda immagine che ho postato prima

e come barre ho contatti e collegamenti ho provato varie combo ma restano così... perchè tu ha i le icone ??????

si cambia nelle impostazioni, base, barra collegamenti, quelle 3 lì insomma, è una cosa inutile che hanno messo secondo me, l'hanno fatto solo per lo scrolling e per appilare i buchi in modo che non si possa fare l'hack al cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami :thumbs: io non ho le icone di prima in basso.... ci sono proprio le scritte telefono e contatti..

guarda la seconda immagine che ho postato prima

e come barre ho contatti e collegamenti ho provato varie combo ma restano così... perchè tu ha i le icone ??????

se nel menù tema schermata iniziale imposti barra collegamenti avrai la home come nel firmware precedente, cioè i 4 collegamenti in alto e le 2 icone del tastierino numerico e della rubrica in basso.

Link to comment
Condividi su altri siti

se nel menù tema schermata iniziale imposti barra collegamenti avrai la home come nel firmware precedente, cioè i 4 collegamenti in alto e le 2 icone del tastierino numerico e della rubrica in basso.

ahh ok mi sono ritrovata... è solo con la barra dei collegamenti...

io invece ho anche quella dei contatti..

grasssie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahh ok mi sono ritrovata... è solo con la barra dei collegamenti...

io invece ho anche quella dei contatti..

grasssie :thumbs:

di niente :(

anche io ho anche quella dei contatti ma solo perchè trovo utile il lettore musicale nella home e perchè avere solo i 4 collegamenti in basso rende la home un pò spoglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che amarezza! :crying_anim02: Lo scrolling lo dovevano mettere su internet ! E non lo hanno messo... :crying_anim02:

La home non è che mi piaccia molto..

Di interessante sul nuovo Fw c'è solo lo scrolling su rubrica e musica e la possibilità di mettere la qwerty appena giri il telefono!

E basta!

Chissà se uscirà un fw 41... Io rimango alla 30 e aspetto dei VERI miglioramenti al cellulare!

Ora il telefono mi funziona a meraviglia non vorrei che dopo ci fossero rallentamenti o altro...

Nokia nokia nokia... svegliati un pò! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

azz ma sempre a lamentarvi?? non si rallenta nulla...anzi! è molto veloce, stabile, senza crash in internet. lo scrolling funziona benissimo! cosa volete di più?!? poi certo che se uno dopo l'aggiornamento non fa un bell'hard reset, resta sempre un sistema operativo all'80% della stabilità e velocità effettiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

azz ma sempre a lamentarvi?? non si rallenta nulla...anzi! è molto veloce, stabile, senza crash in internet. lo scrolling funziona benissimo! cosa volete di più?!? poi certo che se uno dopo l'aggiornamento non fa un bell'hard reset, resta sempre un sistema operativo all'80% della stabilità e velocità effettiva.

quoto :thumbs:

infatti anche per me è più veloce il touch è immediato..anche troppo..

scrolling ottimo :thumbs:

e io comunque ho provato con internet sia con Opera5 che col browser in dotazione

a passare le pagine del corriere è molto più veloce di prima.. e il touch ripeto è immediato

qualcuno si ricorda se prima la calcolatrice girava col telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto :thumbs:

infatti anche per me è più veloce il touch è immediato..anche troppo..

scrolling ottimo :thumbs:

e io comunque ho provato con internet sia con Opera5 che col browser in dotazione

a passare le pagine del corriere è molto più veloce di prima.. e il touch ripeto è immediato

qualcuno si ricorda se prima la calcolatrice girava col telefono?

Sisi girava girava! ( A ME gira ancora) :thumbs:

Modificato da motor230
Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi girava girava! ( A ME gira ancora) :D

:ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

a me cominciano a girare invece....

cosa non gira più?

la calcolatrice

la rubrica in aggiungi contatti sulla barra contatti

poi? io ho fatto un pò di prove e non ho trovato altro

:doh: :doh: :blink: :blink: :blink::mumble::wacko: :wacko:

OT ti sei sentito male? su dai che poi passa ;)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno ha scritto che l'hard reset si fa digitando *#7370#....ma questo è il deep reset!!!!!!!........Allora si deve fare l'hard o il deep dopo aver aggiornato??????

E' la stessa cosa.

ATTENZIONE: In sostanza in questo topic si dicono e si riportano le stesse cose di quello relativo al Firmware "[ 5800 XM ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.005": vediamo di non fare dei doppioni. Postate là le impressioni e i test eseguiti. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy