Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Una Playlist


ghostfox
 Share

Recommended Posts

nessuno mi sa dire come creare una playlist personalizzata...

non ci sto saltando fuori, ma forse sono un po fuso perchè ci sto perdendo la vita su sto n900 ...

grazie a chi mi mostra una luce :crying_anim02:

Ciao. Il nokia n900 legge le playlist in formato m3u, per cui puoi crearle con software tipo winamp o itunes o tanti altri e poi importarli nel nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Il nokia n900 legge le playlist in formato m3u, per cui puoi crearle con software tipo winamp o itunes o tanti altri e poi importarli nel nokia.

intanto grazie per il reply, ma intendevo sapere se tramite il cell si poteva creare, visto che te ne salva gia alcune e ti da la possibilità di crearne di nuove, ma oltre al primo brano,non ho capito come importare nella playlist creata,altri brani..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda basta ke rimani premuto su una canzone ed esce scritto aggiungi alla play list e poi alla fine salvi la play list finale .... e molto piu semplice di qnt sembra

beh fin qui c'ero arrivato.. ma nella lista premendo aggiungi alla play list, non te la fa aggiungere ad una playlist personale.. e aprendo quella personale non ti da possibilità di importare una canzone al di fuori.. quindi mi trovo sempre le playlist che il telefono ha di suo e la mia con SOLO 1 brano.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
beh fin qui c'ero arrivato.. ma nella lista premendo aggiungi alla play list, non te la fa aggiungere ad una playlist personale.. e aprendo quella personale non ti da possibilità di importare una canzone al di fuori.. quindi mi trovo sempre le playlist che il telefono ha di suo e la mia con SOLO 1 brano.. :D

ghost non so se ti interessa ancora ma ecco finalmente la soluzione(magari avevate risolto gia tutti)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy