Jump to content
Nokioteca Forum

Hanno Aperto L Ovi Stor O.o


xabarasm90
 Share

Recommended Posts

sto installando tante di quelle cagate che mi sa che è la volta buona che lo pianto! HAHAHAHHAHA

tipo la bolla con la neve che squassando il telefono muovi la neve dentro...,

la candela...che soffi e si spegne...

oddio, mi sento un bambino dentro un negozio di giocattoli hahahhaha

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem,nessun rallentamento!...però ragazzi attenti!..come ho già detto alcune non sono optizzate e vi occupano memoria nella Roots,controllatela ogni tanto...

Ma a parte non installare praticamente niente ad eccezione di quel poco che attualmente passa il convento (nokia), l'unico controllo possibile è tuttora il controllo di rooth dopo l'installazione, o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

no!

Le applicazioni sono tutte optizzate, la root si riempie perchè per un bug i file di installazione non vengono cancellati. Riavviando il sistema o eseguendo apt-get clean la root torna come prima... al massimo si riempie di pochi kb perchè se un gioco richiede certe librerie è necessario metterle nella partizione del sistema (per ora)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me si Auron! ma sei sicuro che siano optizzate?... ho già fatto Apt-get clean e riavviato,ma la root rimane uguale,e non credo che un gioco richieda 10 Mb di librerie!..no?...mmm,una cosa..tu quanta roots hai libera?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Per me si Auron! ma sei sicuro che siano optizzate?... ho già fatto Apt-get clean e riavviato,ma la root rimane uguale,e non credo che un gioco richieda 10 Mb di librerie!..no?...mmm,una cosa..tu quanta roots hai libera?

io installando praticamente tutti i giochi dell'ovi store, tutti i temi, e 2 o 3 software tipo quello della livella e altri 2 che ora mi sfuggono, ho la root 80% occupata con 45.3MB liberi..

edit: facendo il clean dopo il riavvio ho : 79% ed available 46,1MB

ma di porcherie ne ho messe un quintale.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, mi dite esattamente da dove avete preso i programmi con la candela che soffi etc?

siete entrati su internet con l'n900....poi avete digitato www.ovi.com.....e poi??

mi potreste dare direttamente il link magari? ho la connessione lenta con il terminale grazie.

è nel catalogo dell'ovi.. non riesco a darti il link perchè fai tutto da li...

clicca sull'ovi, esegui il login e poi sfogli il catalogo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy