Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Per 5800?


devilt
 Share

Recommended Posts

ce ne sono tanti .. tra cui i piu' famosi kaspersky e nod32 per mobile. ma sinceramente non so a cosa servono o meglio... appesantiscono notevolmente il cellulare per cosa poi?. Io non accetto file via bt se non li conosco ed i file sis li apro prima sul pc con sysexplorer e poi li installo . Tra l'altro alcune volte vado a diritto perche' li scarico da questo forum o da fonti attendibili. Quindi sinceramente io te li ho detti ma vedi tu se installarli o meno. Anche se navighi e incappi in un virus non lo prendi perche' navighi con un mobile quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono tanti .. tra cui i piu' famosi kaspersky e nod32 per mobile. ma sinceramente non so a cosa servono o meglio... appesantiscono notevolmente il cellulare per cosa poi?. Io non accetto file via bt se non li conosco ed i file sis li apro prima sul pc con sysexplorer e poi li installo . Tra l'altro alcune volte vado a diritto perche' li scarico da questo forum o da fonti attendibili. Quindi sinceramente io te li ho detti ma vedi tu se installarli o meno. Anche se navighi e incappi in un virus non lo prendi perche' navighi con un mobile quindi...

il cell non prende virus? e perchè esistono gli antivirus allora?

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell non prende virus? e perchè esistono gli antivirus allora?

concordo pienamente, i virus ci sono, e anche tanti, poi adesso che i cellulari con sistema operativo simbian si stanno moltiplicando a vista d'occhio anche i virus si adeguano in un modo o nell'altro :thumbs: , figuriamoci che a me una setimana fa me ne è entrato uno nel motorola rizr z3 !!! :thumbs::rolleyes: lo portato giu e mi hanno detto di stare piu attento, in pratica il cell non andava piu, ne accendeva ne niente, sembrava morto!! e cmq anche dopo averlo riavuto indietro nn cera neanche un sms, tutto reassettato, percio io te lo consiglio l'antivirus :angel: , quale nn so, me ne intendo ancora poco, ma con un fw aggiornato nn ti dovrebbe rallentare cosi tanto il cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Navigando nei siti web si possono incontrare virus certo. Ma questi non attaccano i terminali symbian ma i sistemi windows. I virus per i symbian ce ne sono tanti ... ed e' per questo certo che esistono gli antivirus. Presto ci saranno pagine web che infetteranno i symbian che navigano e quindi si riterra ancora piu' opporutno installare un antivirus per cellulari. Ma al momento... SE.. si sta attenti a cio che si accetta tramite bluetooth.... SE... si fa attenzione alla provenienza e si scorporano i file sis o sisx prima dell'installazione (e si capisce cosa c'e' dentro) si puo' a mio avviso fare a meno di un antivirus che E' PESANTE... eccome se lo e'. Poi per carita'.. ognuno installa cio che vuole e si e' sicuramente piu' tranquilli se lo si installa. IO non lo metto certo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy