Jump to content
Nokioteca Forum

Una Custudia Originale Samsung...


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

La custodia potrebbe andare bene, anche se ho dei dubbi sulla qualità, per le pellicole sprechi solo soldi, visto che il display dell'omniaHD è in vetro temperato, per cui resistente ai graffi. Con la pellicola rischi anche di attenuare la sensibilità del touchscreen, visto che i display capacitivi leggono la differenza di potenziale generata dal corpo umano (infatti non funzionano con oggetti inanimati tipo pennini).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io per la custodia ho dei dubbi sulla qualità...la vedo un pò poco rifinita....mentre per le pellicole anche io ne ho prese 2 di ricambio aposta per il nostro telefono...ma sei sicuro megabit che non andrebbero sul nostro telefono?...non so da voi,ma nel mio display ce n'era già una quando ho comprato il telefono...e quindi deduco che sostituendola quando inizia a presentare dei graffi non ne avrò la stessa buona risposta del touch che ho adesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare per la fotocamera, perchè l'obiettivo è incassato come puoi notare, per cui dovresti andare a beccare un oggetto sporgente e appuntito che tocchi proprio il vetrino dell'obiettivo per poterlo rigare.................mi sembra un po' esagerata come cosa :thumbs:. Anch'io ci tengo molto al mio omniaHD e lo tengo con molta cura, ma devo pur sempre godermelo e sfruttarlo senza fare acrobazie per gestirlo b)

Comunque continua a cercare che prima o poi trovi quello che fa per te :Dito:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

La fotocamera, intesa come obiettivo, non tocca da nessuna parte anche senza custodia, perchè è incassata. Non vedere quella coroncina cromata esterna come se fosse la fotocamera, il sensore vero e proprio e quindi quello che cattura gli scatti è solo quel cerchietto minuscolo coperto da un vetrino. Tutto il resto è solo scenografico o fatto per convergere la luce!

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ci mancherebbe però mi fido delle tue parole e ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi ha dato....e scusami per la rottura di bballe xD

http://cgi.ebay.co.uk/FAUX-LEATHER-FLIP-CA...=item45f1228fc7

come vi pare??con questa mi sembra che la cromatura della fotocamera possa toccare sul piano d'appoggio

mentre questa mi piace tanto però ha la calamita e come mi hai detto non fa tanto bene al cell

http://cgi.ebay.co.uk/LEATHER-CASE-COVER-P...=item45f115dd72

ed ho trovato pure questa

http://cgi.ebay.co.uk/Black-Leather-Flip-C...=item439d0032e1

ditemi cosa ne pensate

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

mega mi hanno detto che la calamita delle custodie è talmente piccola che non crea problemi...te dici che crea comunque problemi???

Uso la bussola ogni tanto, e anche un minimo di ferro da fastidio ( anche con quelle portatili ). La calamita è minuscola quella della custodia, ma abbinato a un ferro o qualcosa intorno, può falsare la misura, quindi se la usi, accertati di stare lontano da oggeti metallici, e se devi avere un indicazione precisa, toglila :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma a me non interessa tanto la bussola(si può smagnetizzare??o si aggiusta da sola??)quanto piuttosto l'accellerometro(come funziona??è una calamita sto accelerometro?)

qualche altro parere??

un tizio mi ha detto che montando una custodia da 6 mesi il suo cel non è cambiato(sempre omnia hd)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy