Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Wap Vodafone...


baglio
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti...

Volevo sapere come impostare il punto d accesso Vodafone per navigare in WAP... dato che in WEB ci ho gia' rimesso parecchi € prima che capissi quale era il problema e la differenza tra WEB e WAP (vengo dall' iPhone 2G quindi su ste cose sono un po' negato... :rolleyes: )

io ho impostato wap.vodafone.it, ma non mi apre le pagine internet... risultano tutte vuote... anche con Opera Mobile non le apre...

Cosa puo' essere? Configurazione sbagliata?...

Vi ringrazio in anticipo per i consigli...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la configurazione è uguale, tranne che il tipo di connessione, che ammette solo la voce "dati pacchetto".

Ieri sera ho tolto dalla Voce Connessioni Dati pacchetto, l'attivazione dell HPSA e adesso funziona... Ma allora cosa serve l' HSPA??? Tu lo hai attivo?

Poi non capisco in che senso il Wap è limitato rispetto al Web... cosa significa esattamente?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che nn sia hdspa? cmq è + limitato perchè non puoi usare certe funzioni come l'istant messagging o sincronizzare mail con certi programmi (vedi windows live)...e poi perchè appunto, nel punto di accesso, hai un indirizzo ip di proxy e un numero di porta dal quale t connetti, mentre col web non hai un'entrata obbligata da ip o proxy ma è libera in un certo senso... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che nn sia hdspa? cmq è + limitato perchè non puoi usare certe funzioni come l'istant messagging o sincronizzare mail con certi programmi (vedi windows live)...e poi perchè appunto, nel punto di accesso, hai un indirizzo ip di proxy e un numero di porta dal quale t connetti, mentre col web non hai un'entrata obbligata da ip o proxy ma è libera in un certo senso... -_-

Adesso funziona... in pratica non ho fatto altro che disattivare l'HSDPA... non capisco cmq perchè non possa lasciarlo attivo e fare il cambio automaticamente il telefono... bah... secondo me comunque urge un nuovo FW!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hdspa è uno step in + dell'umts...non so se nell'e72 sia a 3.6 o a 7.2 mbps... :shifty: cmq lo fa andare + veloce in connessione..! cmq forse nn avevi campo a suficienza o forse altr menate che nn so proprio dirti..! cmq opera la devo ancora testare sul campo della connessione wap, ma con quelle precedenti sn rimasto scontento perchè nn caricava bene le pagg... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy