Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Oppure Nokia 5530?


Lui92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ti consiglierei di prenderti il 5800 perchè ha il gps integrato doppia fotocamera è umts puoi fare anke delle videochiamate poi essendo umts navighi piu veloce su internet un gps poi fa semrpre comodo io te lo consiglio di piu perche poi la differenza di prezzo nn e tanta solo ke il 5530 e piu sottile e piccolo e forse e piu carino poi sta a te la scielta ciaooooo.. e buon acquisto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me il 5800, almeno hai un navigatore gps sempre a portata di mano

anche io lo pensavo,il fatto è che in prov di napoli (casoria,caivano,le zone lì) nn si trova più a 200 € o meno

percio cercavo alternative

lo volevo ordinare da internet ma nn mi fido

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo compri direttamente dal sito nokia la fiducia è garantita! Poi prova a girare dalle parti dei Mediaworld e dei negozi Expert... a volte anche gli Emmezeta o i Mercatone Uno ce li hanno!

i mediawordl li hanno a 279€.

sul sito nokia c'è a prezzo pieno 300€.

io lo stavo cercando a 220€ o meno,ma nn lo trovo

Link to comment
Condividi su altri siti

vai su cellulare.net lì lo trovi a 205 euro e puoi pagare anche in contrassegno e ti costa 5 euro in più, anch'io voglio prenderlo online perchè ai negozi quì costa caro

Per acquisti su web in questa pagina ci sono molti link con i prezzi aggiornati ogni giorno

http://www.schede-cellulari.it/opinioni_pr...xpressmusic.htm

Io l'ho preso su Eldo megastore con garanzia ITA a 199€ + spedizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per acquisti su web in questa pagina ci sono molti link con i prezzi aggiornati ogni giorno

http://www.schede-cellulari.it/opinioni_pr...xpressmusic.htm

Io l'ho preso su Eldo megastore con garanzia ITA a 199€ + spedizione.

euro mar sembra quello più conveniente,mi conviene fidarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,io dovrei prendere un Nokia 5800,ma il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Ora non so se scegliere se prendere un 5800 o un 5530.

Chi mi da una mano???

Ba io ti consiglierei vivamente il 5800 ce l'ho anch'io, e' un-ottimo telefono e funge alla grande :rolleyes: !!

Il 5530 e' diciamo una "versione castrata" dello stesso cell... poi puoi trovare il 5800 anche per 250 euro

e raffrontando qualita' e prezzo e' una buona spesa!!! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ba io ti consiglierei vivamente il 5800 ce l'ho anch'io, e' un-ottimo telefono e funge alla grande :rolleyes: !!

Il 5530 e' diciamo una "versione castrata" dello stesso cell... poi puoi trovare il 5800 anche per 250 euro

e raffrontando qualita' e prezzo e' una buona spesa!!! :shifty:

si,mo lo compro a 250€ se lo riesco a trovare

grazie a tutti,ma ultima domanda.

non uscirà a breve un modello simile al 5800?

Link to comment
Condividi su altri siti

no,costa troppo e se dovrei spendere 600 €,li spenderei per l'N900

io ti consiglio il 5800. sto da 2 notti a studiare le differenze tra i 2, visto ke domenica avevo ordinato il 5530 e alla fine stamattina ho telefonata per cambiare l'ordine e ho preso il 5800. la cosa bella è ke costa solo 15€ in + rispetto al 5530 ma è superiore. :rolleyes:

scusate il quoting, ho sbagliato, sono nuovo e ancora devo fare pratica... :-P

Link to comment
Condividi su altri siti

quale quale,ci sono stato l'altro ieri,dimmi di preciso il negozio

dovrebbe kiamarsi tipo telephone assistance, se vadi al centro commerciale mandi all'uscita acerra dell'asse mediano non ti puoi sbagliare. inizialmente avevo ordinato il 5530 ke costava 164 ma poi la tipa (molto gentile) mi ha consigliato il 5800 e costa 180. giusto il tempo di informarmi un po' sul web e ho subito kiamato per ordinarlo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy