Jump to content
Nokioteca Forum

Mykeylock


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ho testato questo programma e funziona perfettamente ma volevo chiedervi due cose (per chi l'ha usato o lo usa):

1) invece del "double-tap" non si può creare un "triple-tap"? Infatti con il doppio spesso il telefono mi si accende da solo quando lo metto in tasca!!! Ho provato con "custom" e con "fixed direct" ma nulla hanno a che fare con i "colpetti" e quindi sono meno immediati (per non parlare del block).

2) l'allarme a che cavolo serve? Cioè, la abilito mettendo il dito sul sensore come tolgo il dito dopo alcuni secondi suona! Ma a che serve? Per chi tiene il cellulare immobile e sottosopra?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho cercato molto in rete per trovare un programma gratis che sostituiva

la levetta sul fianco per lo sblcco/blocco del 5800

Mykeylock v117 e' geniale :D e funziona alla grande sul 5800 !

ti allego una piccola guida in italiano

io uso la modalita'

Block_ blocca/sbocca il cell facendo passare il dito davanti al sensore della fotocamera

pero' con questo sistema alcune volte si attiva mettendolo in tasca,

allora insieme alla modalita' block ho impostato anche la Slide con una strisciata sul

dispay si attiva il cellulare ( tipo nUnlock che simula la slide su iphone )

sono molto soddisfatto di questo programma

adesso la levetta non la tocco piu' :thumbs:

fammi sapere se sei riuscito ciao

guida_my_keylock_v1.1.7.txt

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao

io per cercarlo sono andata su google e ho scritto "mykeylock download" ma l'ho scaricato più volte e tutte le volte mi esce "Certificato scaduto" questo, se nn sbaglio, succede per via di HelloOX2...io ho la nuova versione del firmwall e nn si riesce a installare!nn c'è un modo per trovarla già pronta?! :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo usare questo programma ma succede che quando lo sblocco e appare la finestra "slide" questa finestra non scompare dopo un determinato timeout (che non è impostabile).

In altre parole, se in tasca il cell si accende da solo, la tastiera non viene toccata perchè appare la finestra "slide" ma questa finestra fà tenere il video acceso per tutto il tempo con conseguente scaricamento della batteria.

C'è qualcuno che sà come dare un timeout a questa finestra?

L'unica cosa che si può fare è dirgli quanti "errori" si possono commettere prima di rispegnere lo schermo... troppo poco!

Help!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Complimenti a gengi per questa guida fantastica e per aver scoperto e segnalato alla comunità di nokioteca le pontenzialità enormi di questo semplice e di facile utilizzo programma...Devo dire ke è fantastico! Ora devo farci solo l'abitudine...Grazie infinite giangi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy