Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio


Lulyna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum...

Comunque a parte questo devo dire che:

ho un N76 che ormai poverino è distrutto, l'ho preso appena uscito quindi ormai ha 4 anni (circa)

- lo schermo è bianco

- quello esterno è nero

- è tutto pelato (maledetta nokia :crying_anim02:)

insomma deve andare in pensione. Tutta questa introduzione per dire che volevo passare all'E72 e dato che siamo sotto natale mi facevo il regalo :lol:

faccio bene?

è meglio aspettare?

mi consigliate un'altro cell?

ps. mi sono innamorata dell'E72 ma ho un pò paura per la tastiera qwerty non avendo mai avuto in cellulare con essa

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, stamattina mi è arrivato l'E72 colore topaz brown.....

primissima impressione che è veramente stupendo, e usando la tastiera mi ci trovoi bene,

anche se ho mandato solo qualche sms.... ...

se decidi per questo modello hai il mio appoggio....... ;):sick:

considera che mia moglie appena lo ha visto mi ha proposto il cambio con il suo n97mini, ma ho declinato........ ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dal vivo ho visto solo quello "nero" ed è davvero bello!!!

Ho visto nel sito nokia che c'è tipo "grigio" e "oro" , il tuo è tipo "oro" giusto?

Per la tastiera ho davvero paura avendo sempre avuto la tastiera normale, anche se quando l'ho provato (l'E72) non ho avuto difficoltà.. forse è solo questione di abitudine!

Ti volevo ringraziare per avermi risposto :thumbs: sei stato gentile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum...

Comunque a parte questo devo dire che:

ho un N76 che ormai poverino è distrutto, l'ho preso appena uscito quindi ormai ha 4 anni (circa)

- lo schermo è bianco

- quello esterno è nero

- è tutto pelato (maledetta nokia :angel:)

insomma deve andare in pensione. Tutta questa introduzione per dire che volevo passare all'E72 e dato che siamo sotto natale mi facevo il regalo :thumbs:

faccio bene?

è meglio aspettare?

mi consigliate un'altro cell?

ps. mi sono innamorata dell'E72 ma ho un pò paura per la tastiera qwerty non avendo mai avuto in cellulare con essa

Grazie in anticipo

Io ti consiglio di prenderlo, di colore Nero (bellissimo) e per quanto riguarda la tastiera qwerty è una grande comodità, bisogna solo abituarsi, ma ci metterai pochissimo. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dal vivo ho visto solo quello "nero" ed è davvero bello!!!

Ho visto nel sito nokia che c'è tipo "grigio" e "oro" , il tuo è tipo "oro" giusto?

Per la tastiera ho davvero paura avendo sempre avuto la tastiera normale, anche se quando l'ho provato (l'E72) non ho avuto difficoltà.. forse è solo questione di abitudine!

Ti volevo ringraziare per avermi risposto :thumbs: sei stato gentile...

comfero, è quello oro.... ;)

non ti preoccupare per la tastiera, si impara molto infretta..... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy