Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Certificazione


kussof
 Share

Recommended Posts

Help,

faccio la procedura di installazione con sisSigner , carico i file nei vari campi, ma poi quando premo il tasto sign! , mi appare una finestra dos dove c'è scritto:

"signtool.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch.

Signing unsuccessful.

premere un tasto per continuare. . .

premo il tasto e mi sparisce la finestra dos ,senza signare il programma.

uso la versione 1.8 di sissigner del 16 luglio 2008 di jerome,

Cos'è che sbaglio???

Ora ho provato a richiedere un nuovo certificato, non so che pesci prendere.

Mi manca per caso qualche libreria da installare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io invece riesco a certificare qualsiasi cosa,compreso HelloOX,ma se provo ad installare un programma non signato mi da problemi di certificato nonostante il cel ora dovrebbe essere Hackato.

Se però,come detto,lo signo tramite certificato,qualsiasi programma mi viene installato...

Che vuol dire?!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto partire helloox dopo averlo installato??

Ovvio che l'avevo fatto partire e mi aveva pure detto che il telefono era hackato...

Invece ho scoperto qual'era il mio errore:si trattava di attivare sia installerserver che open4all di rompatcher.

Infatti ho provato ad installare Dayhand che prima non installava per il certificato e ora invece lo ha installato :thumbs:

Grazie lo stesso :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non è che non è stato postato...

semplicemente non leggi le istruzioni... tutto qua.

t'invito a rileggere tutta (e dico tutta)

la procedura per effettuare la richiesta... li c'è scritto dove trovi il certificato e come certificare... come minimo il tuo certificato è pronto da più di una settimana

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy