Jump to content
Nokioteca Forum

Vincent_nokia

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Vincent_nokia

  • Compleanno 14/03/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n97
  • Firmware
    21.0.045

Vincent_nokia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao, Ragazzi, adesso possiedo un nokia n97, sarei curioso di sapere se in effetti è possibile installare Maemo su appunto n97, in altri siti spiega che nokia farà ufficialmente questo passaggio (da Simbian e Maemo) dicevano entro il 2012, ma la domanda rimane e se si potrebbe fare attualmente questa operazione, tra 2 anni l'n97 sarà preistorico e figuriamoci se avrà Maemo come sistema operativo, attendo vostre risposte, salutissimi a tutti voi e al Team di Nokioteca, ciao!
  2. Vincent_nokia

    Togliere Graffi Su Display

    E' possibile eliminare i graffi sul display del Blackberry Storm? il display è di vetro, non di plastica, ho pensato quindi che sia difficile se non impossibile eliminare graffi su display di vetro come quello del Blackberry Storm, la soluzione è cambiare il display e buona notte.
  3. Grazie, Pamino, le tue considerazioni sono ottime, io quindi, per la potenza e la funzionalità resto su n900, ma nel frattempo vorrei prendere un Blackberry Storm, visto che è molto operativo riguardo ad Internet, email, wi-fi e messaggistica, poi il Touch credo che sia un Multi Touch visto che fa il copia e incolla, non so com'è il Display Vasculante, cioè se è comodo come Touch, sto ancora aspettando che un rappresentante mi faccia vedere questo Device, per ora l'ho solo visto sul Web e in qualche video.
  4. Per Hackerare intendevo se si può accere ai permessi e personalizzarlo come con l'iPhone facendo il "Jailbreak", una cosa simile in poche parole si può fare o non è possibile?
  5. Ciao, Ragazzi, a breve prenderò come secondo device il Blackberry Storm 9500 a scopo professionale, quindi avendo avuto sempre Nokia ho pensato se fosse possibile fare l'Hack anche sul Blackberry Storm 9500, così da renderlo più personalizzato, attendo il vostro intervento, ciao Raga!!!
  6. Pamino, il consiglio che mi hai appena dato lo prenderò in considerazione, visto che in rete girano notizie sulle lacune del Nokia n900, a me l'n900 interessa soprattutto per un multi uso, come ascoltare musica, macchina fotografica, per il web e telefono, poi aggiungo anche le altre notevoli potenzialità che ci può offrire questo Device. Un altra cosa è che ormai ho preso troppo la mano con la tastiera e PC al punto che vorrei proprio un Telefono stile PC portatile e credo che l'n900 sia perfetto per me, io lavoro tantissimo con il PC. So che il prezzo si aggira sui 600,00 euro, ma non so se è la somma dei Brandizzati, in ogni caso quanto tempo credi che posso aspettare ancora, prima di trovare un n900, diciamo, completo, dal punto di vista del Software e chissà quando si abbasserà un po il Prezzo, altrimenti, per ora, prendo il Blackberry Storm 2 e buona notte.
  7. Scusate, Ragazzi, io sono interessato al Nokia n900, ma voi dove e come lo avete acquistato? io sto girando ovunque e mi dicono che ci sono poche richieste e non lo ordinano, anche in qualche centro commerciale sono stato, poi centri vodafone, dicono tutti le stesse cose, ma insomma come posso fare, poi spero che implementino almeno gli MMS, la messaggistica ci vuole, quel Telefono ha troppe belle funzioni, aspetto solo di acquistarlo, sperando che il prezzo sia un pochetto buono, altrimenti girerò sul Blackberry Storm 2.
  8. Vincent_nokia

    Anteprima Sms

    Sms Prewiew è bruttissimo, io cerco un programma con una anteprima simile a questa che ho messo qui, be fantastica, non trovate...
  9. Ciao, n95star, ho risolto, ho messo a fuoco il cervello, dovevo attivare le Patch in Rompatcher+, ecco perchè non mi funzionava niente, comunque la tua tastiera è spettacolare, complimenti davvero. Una curiosità, visto che hai creato questa tastiera, sapresti creare una come quella del Blackberry Storm 2? come nell'immagine che ho messo qui sotto, fammi sapere, ciao.
  10. Vincent_nokia

    Anteprima Sms

    Ciao, Ragazzi, qualcuno sarebbe in grado di dirmi se è possibile fare una anteprima degli sms di questo tipo, su nokia, grazie a tutti.
  11. Ciao, ho installato la tastiera versione gigante, scaricata da qui, ma quando vado ad installarla mi da errore, cioè: Accesso all'Aplicazione non concesso, dove sbaglio? Ho l'Hack al Telefono, forse devo installare prima "DayHandInput" che però sarebbe la tasteira stile Opera. Fammi capire come ottenere la tastiera Gigante, non ho capito bene i passaggi, puoi postarmi una guida più dettagliata? magari dal principio, ti ringrazio.
  12. Ciao, Ragazzi, mi chiedevo se esiste un programma per Nokia per visualizzare la foto del mittente negli Sms ricevuti, di conseguenza negli Sms inviati, in pratica così:
  13. Vincent_nokia

    Sms Preview

    Ho installato il programma, ma l'anteprima non è proprio eccezionale, e un po sfasata, non è il massimo.
  14. Grazie per la stima, a parte tutto ho messo il NA'VI perchè io somiglio a Worthington, solo che ho i capelli lunghi, comunque per uno come me andrà benissimo l'n900, visto che ormai ho preso la mano a scivere su Qwerty, ma il mio messaggio agli sviluppatori rimane.
  15. Ho già avuto l'iPhone 3G ma l'ho tenuto per poco, visto che il 3G nei primi Firmware non aveva ne MMS ne Bleutooth, comunque come messaggistica era eccezionale, mi piace un sacco la tastiera Qwerty che ha, sono abituato a scrivere con la Qwerty e poco con l'Alfa numerica perchè scrivo molto con il PC, spero di implementarla nel mio Nokia. Ho provato "DayHand" ma le tastiere che ha non mi pacciono, troppo piccoli i tasti, anche per uno che ha le dita sottii come le mie quindi poi ho prvato ad implementare una tastiera più grande seguendo questa procedura: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162568 per la tastiera gigante, fatto l'Hack e tutto ma non mi funziona al contrario di "DayHand", non capisco perchè. Spero che qualche sviluppatore legga il mo post affinchè sviluppi una Qwerty come quella dell'iPhone da implementare nella Serie N e 5th.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy