Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi E Perplessità


MuSiCLoVeR
 Share

Recommended Posts

ciao, sono nuova e mi sn iscritta perchè sono in crisi spero che qui mi aiutate:) Allora da un anno sono pazza del 5800 che mi sono promessa di acquistarlo per questo natale ma siccome il mio budget massimo è 199€ non riesco a trovare neanche un'offerta ora quando mesi fa ne ho viste e anche tante (sn della provincia di foggia). Cosi la mia seconda scelta ricadrebbe sul 5530 che è anche piu carino di estetica ma non so perchè non riesco a togliere il pallino del 5800 (anche se umts e gps non mi servono). Mi sono messa a cercare su internet un po di offerte (mia madre è contraria all'e-commerce purtroppo) e ne ho trovate a 200€ comprese le spese e tutto ma poi ho visto il 5530 illuvial: ma è favoloso!! quindi guardando in giro questo è un tel GARANZIA EUROPA.. e non so se è un bene o un male..i miei scorsi nokia sono italia. Quindi sono piu confusa di prima..tra aspettare le offerte del 5800 (ma x natale ce la faccio?) acquistare il 5530 che vedo nei negozi oppure comprare su internet un 5800 anche garanzia italia o il favoloso 5530 Illuvial limited edition europeo su ebay? Grazie, spero nel vostro aiuto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho preso il 5800 a 199€!! ma però il cavo usb fa ridere è ridicolo ahah lungo si e no 10cm! manca la custodia, il pennino di ricambio, il cavo VIDEO e il supporto vabbè non mi interessa dell ultimo, ma pero le altre cosi si..sopratutto del cavo datiiiiii KE PALLE! :rolleyes:

Modificato da MuSiCLoVeR
Link to comment
Condividi su altri siti

ho preso il 5800 a 199€!! ma però il cavo usb fa ridere è ridicolo ahah lungo si e no 10cm! manca la custodia, il pennino di ricambio, il cavo VIDEO e il supporto vabbè non mi interessa dell ultimo, ma pero le altre cosi si..sopratutto del cavo datiiiiii KE PALLE! :thumbs:

Innanzitutto "ma però" non si dice... si dice "ma" o "però". ;-)

Chiarito questo la lunghezza del cavo 10 cm mi sembra davvero pochino!!!

Per tutte le latre cose che non ci sono è normale... solo il cavo video costa una quarantina di euro!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il pack..di pennino...custodia..cavo...e racchiuso nella prima edizione che è uscita in italia..insieme al problema del display che col freddo diventa a righe...io ho comprato il 5800 2 mesi fa..e mi trovo benissimo...il 5530..è un pò + debole..xD..cioè se li afferi in mano..il 5530 ti sembra un giocattolo..xD..il coperchio dietro è un pò ballerino...mentre invece il 5800..da un senso di sicurezza...w

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto il pack..di pennino...custodia..cavo...e racchiuso nella prima edizione che è uscita in italia..insieme al problema del display che col freddo diventa a righe...io ho comprato il 5800 2 mesi fa..e mi trovo benissimo...il 5530..è un pò + debole..xD..cioè se li afferi in mano..il 5530 ti sembra un giocattolo..xD..il coperchio dietro è un pò ballerino...mentre invece il 5800..da un senso di sicurezza...w

Allora sono strafortunato! Io ho preso il pack strafornito (due pennini, cavo video, custodia ecc. ecc.) e il display col freddo non dà problemi. Per fortuna! Ero molto preoccupato, ma dopo averlo maltrattato non ha dato segni di cedimento!

Che c u l o!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto "ma però" non si dice... si dice "ma" o "però". ;-)

Chiarito questo la lunghezza del cavo 10 cm mi sembra davvero pochino!!!

Per tutte le latre cose che non ci sono è normale... solo il cavo video costa una quarantina di euro!!!

ero troppo agitata per il nuovo acquisto ahah e mi so scappati i ma e i però XD

PERò il cavo dati è ridicolo :rolleyes:

curiosita il cavo video a ke serviva?

in effetti..kosa costava mettere un po di cm in piu al cavo? ahah :)

Nokia :mumble:

cmq sono contenta della scelta anche se ero indecisa con il 5530 :rolleyes:

Modificato da MuSiCLoVeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy