Jump to content
Nokioteca Forum

[omnia Hd] Pacchetto Home Screen Per Omnia Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

pacchetto di home per il nostro hd, necessità hack nessun sis ma semplicemente scompattate il file zip allegato incollate la cartella 10207254 in C/private se la cartella e esistente sovrascrivetela attivate la patches 2themes e c2z in autoran riavviate il telefono, premetto che per il momento non mi ha creato instabilità al terminale a differenza del pacchetto sis del satio comunque non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni al vostro terminale,un ringraziamento a genio_mex per la dritta

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato questa home screen devo dire che è molto bella purtroppo ho alcuni problemi, primo ho seguito tutta la procedura copia incolla senza problemi, poi ho attivato le patches 2themes e c2z, e quindi ho riavviato, ora nascono i problemi uno non cè la home con 8icon, poi la home del 5530 funziona male, e infine come già mi è successo con la home del satio dopo che riavvio il cell. scompare tutto e c'è la home basic vuota del cell.

Ora mi chiedevo tutto questo problema può essere data da una procedura errata della creazione della patches c2z, spero qualcuno mi da una mano grazie. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato questa home screen devo dire che è molto bella purtroppo ho alcuni problemi, primo ho seguito tutta la procedura copia incolla senza problemi, poi ho attivato le patches 2themes e c2z, e quindi ho riavviato, ora nascono i problemi uno non cè la home con 8icon, poi la home del 5530 funziona male, e infine come già mi è successo con la home del satio dopo che riavvio il cell. scompare tutto e c'è la home basic vuota del cell.

Ora mi chiedevo tutto questo problema può essere data da una procedura errata della creazione della patches c2z, spero qualcuno mi da una mano grazie. :angel:

premetto che io lo testato solo su hd e non altri symbian ,la patch c2z e quella di wodawice per il resto la home del 5530 funzionano solo le icone in basso e la barra centrale no ,la home da 8icon non ti compare nella lista o non ti si attiva ?sappi che sono 4icone sopra e 4 sotto per il resto a me è tutto in regola attendimo le prove degli altri utenti

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che io lo testato solo su hd e non altri symbian ,la patch c2z e quella di wodawice per il resto la home del 5530 funzionano solo le icone in basso e la barra centrale no ,la home da 8icon non ti compare nella lista o non ti si attiva ?sappi che sono 4icone sopra e 4 sotto per il resto a me è tutto in regola attendimo le prove degli altri utenti

si la home del 5530 mi da lo stesso problema descritto da te, invece la home da 8icon non mi compare per niente, mi compare solo da 6icon, pèro la cosa che non riesco propio a capire è perche quando riavvio scompaiono tutte le home del desktop, comunque non cè un modo come fare a capire se la patch c2z funziona o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy