Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Fotocamera Nokia E66


burida62
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Volevo un chiarimento in merito al pulsante della fotocamera nell'E66. A me se lo pigio quando il cellulare è normalmetne acceso in standbay non parte la fotocamera. Parte solo se entro nel menù multimewdia e seleziono la fotocamera. Poi con il pulsante scatto o riprendo. E' normale??? Non dovrebbe funzionare anche quando il cell. è nella funzione normale di ricezione telefonate??? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve ragazzi. Volevo un chiarimento in merito al pulsante della fotocamera nell'E66. A me se lo pigio quando il cellulare è normalmetne acceso in standbay non parte la fotocamera. Parte solo se entro nel menù multimewdia e seleziono la fotocamera. Poi con il pulsante scatto o riprendo. E' normale??? Non dovrebbe funzionare anche quando il cell. è nella funzione normale di ricezione telefonate??? Grazie.

Ciao, anche a me suonava strana questa cosa, ma rileggendomi il manuale ho visto che in effetti funziona solo come pulsante di scatto una volta che sei già dentro all'applicazione per fare le foto.

Non ha molto senso, ma è così :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anch'io. Non ha senso mettere un pulsante che poi funziona solo quando hai già smanettato per aprire la fotocamera.

Non era più semplice attivare a slide aperto o telefono sbloccato la funzione della fotocamera o video una volta pigiato il pulsantino???

A me mi pare veramente strano che non ci abbiano pensato.

Boh!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece penso che abbia senso, cosa succederebbe nell'arco di una normale telefonata se stringete il cellulare in quella posizione specifica, oppure ve lo passate da una mano all'altra diverse volte ? Uno, attivereste la macchina fotografica, due, incomincereste a scattare foto o a girare un film..........

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso risponderti, se non so a quali modelli ti riferisci ? L'unica risposta logica è che il tasto non sia molto esposto, a differenza di quello dell'E66, oppure sia a rientrare, tipo il tasto d'accensione, per intendersi. Ovviamente non così piccolo............

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy