Jump to content
Nokioteca Forum

burida62

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da burida62

  1. burida62

    Portable Devices Nokia E66

    Anche se collego i cell. ed apro Nokia pc suite non funziona niente fino a quando non vado sul percorso che ho scritto più sopra ed attivo manualmente i cellulari (nella sezione sistema , gestione periferiche).
  2. burida62

    Portable Devices Nokia E66

    Salve ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perchè quando accendo il pc trovo sempre disabilitati i miei due nokia E65 ed E66 nel "Portable Device" presente in pannello controllo, sistema, hardware, gestione periferiche??? Tocca ogni volta spuntarla col tasto destro e dire "attiva", altrimenti non mi vengono riconosciuti i cellulari. Poi funziona tutto con la suite di Nokia ma fino a quando si riavvia. Al riavvio devo rifare la solita procedura. Sapete aiutarmi??? Grazie.
  3. burida62

    Tasto Fotocamera Nokia E66

    Ok. come dici tu ma allora perchè ho visto personalmente almeno due o tre modelli sempre (non mi ricordo però se della nokia o no) che invece attivano immediatamente la fotocamera non appena si schiaccia il pulsante.
  4. burida62

    Tasto Fotocamera Nokia E66

    Confermo anch'io. Non ha senso mettere un pulsante che poi funziona solo quando hai già smanettato per aprire la fotocamera. Non era più semplice attivare a slide aperto o telefono sbloccato la funzione della fotocamera o video una volta pigiato il pulsantino??? A me mi pare veramente strano che non ci abbiano pensato. Boh!!!
  5. burida62

    Tasto Fotocamera Nokia E66

    Salve ragazzi. Volevo un chiarimento in merito al pulsante della fotocamera nell'E66. A me se lo pigio quando il cellulare è normalmetne acceso in standbay non parte la fotocamera. Parte solo se entro nel menù multimewdia e seleziono la fotocamera. Poi con il pulsante scatto o riprendo. E' normale??? Non dovrebbe funzionare anche quando il cell. è nella funzione normale di ricezione telefonate??? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy