Jump to content
Nokioteca Forum

Imperdibili


allanen
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti, mi sono appena iscritto, possiedo da ieri un Nokia E72, peraltro mio primo smartphone (in assoluto).

dopo aver tribolato con la wifi(incompatibilità con un AP Thomson) e il wizard di configurazione della mail, finalmente il telefono sembra Up & Running.

Al momento l'unica che ho scaricato è Fring.

Mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi le applicazioni + furbe per E72 (possibilmente gratuite) che dovrei avere sin dal primo giorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

se posso darti 1 consiglio, anche se ho un e71, alcune applicazioni che dovresti avere sono:

_opera 10 (se scarichi ora la versione beta è gratis), è molto carino e versatile come browser;

_ nokia messagging, ti permette di avere sul cel le tue caselle mail dei tuoi account come notmail, gmail e altri (se ha solo gmail scaricati da google l'applicazione);

_ world mate, programma meteo;

per ads mi vengono solo quelli...poi magari se mi dici la categoria che t interessa me ne possono venire in mente altri! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se posso darti 1 consiglio, anche se ho un e71, alcune applicazioni che dovresti avere sono:

_opera 10 (se scarichi ora la versione beta è gratis), è molto carino e versatile come browser;

_ nokia messagging, ti permette di avere sul cel le tue caselle mail dei tuoi account come notmail, gmail e altri (se ha solo gmail scaricati da google l'applicazione);

_ world mate, programma meteo;

per ads mi vengono solo quelli...poi magari se mi dici la categoria che t interessa me ne possono venire in mente altri! :thumbs:

Grazie inizio l'opera!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy